Kobe Bryant sul set di Bones (e anche su quello di New Girl)

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Emily(Bones su FoxLife) e Zoey (New Girl su Fox Comedy) Deschanel sono due sorelle molto legateche hanno un sacco di cose in comune. Recentemente, per esempio, hanno avuto lastessa guest star sul set: il grande campione di basket Kobe Bryant.

Ledue serie tv, infatti, vengono girate negli stessi studi. Un giorno Bryant si ètrovato in quella zona e tra una visita e l’altra è riuscito a salutareentrambe le sorelle Deschanel.

Advertisement

Laminore (Zoey) al Late Night with SethMeyers ha dichiarato: “È stato un belpo’ strano perché non avrei mai creduto che avrei avuto lui tra glispettatori”.

Advertisement

Lei eil presentatore scherzano molto sul fatto che Bryant abbia visitato sia il setdi Bones che di New Girl, supponendo che siafinito da una Deschanel per sbaglio e poi abbia ripiegato sull’altra.Chissà quale set ha visto per primo!

Guardatelo spezzone dell’intervista.


Emily Deschanel vi aspetta su FoxLife con Bones ognimartedì alle 21, mentre Zoey la trovate su Fox Comedy con new Girl!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Il nuovo anime di Bleach chiuderà i buchi di trama del manga

I buchi di trama di la guerra dei mille anni verranno chiusi dall'adattamento anime dell'arco finale di Bleach, in arrivo a ottobre.
Autore: Elisa Giudici ,
Il nuovo anime di Bleach chiuderà i buchi di trama del manga

La guerra dei mille anni, l'arco narrativo finale del manga di Bleach, ha parecchi buchi di trama e storyline lasciate in sospeso. Lo sanno bene i lettori del manga di Bleach che hanno letto le fasi finali della storia di Ichigo Kurosaki. È noto come alcuni problemi di salute abbiano spinto l'autore di Bleach Tite Kubo ad accelerare il finale dell'opera che l'ha portato al successo, costringendolo a lasciare tante domande senza risposta. 

Stando a quanto riportato da ComicBook, il nuovo anime di Bleach sarà l'occasione di non solo di vedere l'arco narrativo della Guerra dei mille anni finalmente in versione animata, ma anche di "mettere una toppa" ai passaggi di trama più vaghi, rivelando ai fan cosa sia successo ai protagonisti nei passaggi non ancora chiariti dall'opera originale.

Sto cercando altri articoli per te...