Nel film Marvel Kraven the Hunter ci sarà anche Camaleonte, ecco chi è e chi lo interpreterà

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'universo cinematografico Marvel di Sony ha aggiunto un nuovo giovane attore alla sua lista di "cattivi"! Secondo quanto riportato dal sito Deadline, infatti, Fred Hechinger darà il volto al personaggio dei fumetti Camaleonte nel film live-action Kraven the Hunter.

Hechinger, poco più che ventenne, ha iniziato la sua carriera d'attore nel 2018 riuscendo a farsi notare fino a essere presente i ben 6 progetti solo nel 2021! L'attore americano è protagonista nella trilogia horror di Netflix dal titolo Fear Street e nei film - sempre di produzione Netflix - La donna alla finestra e Notizie dal mondo. Per quanto riguarda il piccolo schermo, l'attore è uno dei protagonsti della serie TV The White Lotus di HBO e nella miniserie TV Pam & Tommy, disponibile su Disney+. Insomma, sembra giunto il momento per Fred Hechinger di mostare la sua bravura ai milioni di appassionati Marvel.

Advertisement

Image not found

Il ruolo scelto per lui è quello del Camaleonte nel film dedicato a Kraven il Cacciatore ovvero uno dei nemici più spietati e letali di Spider-Man. Il cast del film conta già di due nomi importanti come quello di Aaron Taylor-Johnson, per il ruolo di Kraven, e quello di Russell Crowe, in una parte non ancora rivelata.

Il film di Kraven è al momento fissato per uscire nei cinema americani il 13 gennaio 2023. La regia è stata affidata a J.C. Chandor, mentre la sceneggiatura è in mano a Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk. Il progetto, è bene specificarlo, non è realizzato da Marvel Studios come la recente trilogia di Spider-Man con Tom Holland, ma fa parte della serie di film dell'universo Marvel di Sony:

  • Venom del 2015
  • Venom: La furia di Carnage del 2021
  • Morbius del 2022
  • Madame Web - in uscita prossimamente

Chi è il Camaleonte?

La presenza di Dmitri Smerdyakov aka il Camaleonte nel film su Kraven non dovrebbe sorprendere i lettori dei fumetti, dato che questo è il fratellastro di Kraven e proprio con questo villain si è più volte unito per combattere l'Uomo Ragno.

Advertisement

Image not found

Il Camaleonte è anche il primo vero villain che Spider-Man ha incontrato nei fumetti. La sua prima apparizione è infatti avvenuta in Amazing Spider-Man #1, pubblicato negli Stati Uniti nel 1963. Il personaggio, creato dal duo formato da Stan Lee e Steve Ditko è capace di copiare perfettamente qualsiasi volto e qualsiasi tono di voce. Questa abilità all'inizio era solo parte della sua bravura e intelligenza ma in seguito, nei fumetti, la sua pelle ha subito un'operazione, che lo ha reso capace di assumere l'aspetto di qualsiasi persona.

Nel film di Kraven il Cacciatore, il Camaleonte dovrebbe essere quindi un alleato del protagonista: chi sarà l'antagonista?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...