Nel film Marvel Kraven the Hunter ci sarà anche Camaleonte, ecco chi è e chi lo interpreterà

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
2' 7''
Copertina di Nel film Marvel Kraven the Hunter ci sarà anche Camaleonte, ecco chi è e chi lo interpreterà

L'universo cinematografico Marvel di Sony ha aggiunto un nuovo giovane attore alla sua lista di "cattivi"! Secondo quanto riportato dal sito Deadline, infatti, Fred Hechinger darà il volto al personaggio dei fumetti Camaleonte nel film live-action Kraven the Hunter.

Hechinger, poco più che ventenne, ha iniziato la sua carriera d'attore nel 2018 riuscendo a farsi notare fino a essere presente i ben 6 progetti solo nel 2021! L'attore americano è protagonista nella trilogia horror di Netflix dal titolo Fear Street e nei film - sempre di produzione Netflix - La donna alla finestra e Notizie dal mondo. Per quanto riguarda il piccolo schermo, l'attore è uno dei protagonsti della serie TV The White Lotus di HBO e nella miniserie TV Pam & Tommy, disponibile su Disney+. Insomma, sembra giunto il momento per Fred Hechinger di mostare la sua bravura ai milioni di appassionati Marvel.

Advertisement

Il Camaleonte con la faccia bianca
Il Camaleonte nei fumetti

Il ruolo scelto per lui è quello del Camaleonte nel film dedicato a Kraven il Cacciatore ovvero uno dei nemici più spietati e letali di Spider-Man. Il cast del film conta già di due nomi importanti come quello di Aaron Taylor-Johnson, per il ruolo di Kraven, e quello di Russell Crowe, in una parte non ancora rivelata.

Advertisement

Il film di Kraven è al momento fissato per uscire nei cinema americani il 13 gennaio 2023. La regia è stata affidata a J.C. Chandor, mentre la sceneggiatura è in mano a Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk. Il progetto, è bene specificarlo, non è realizzato da Marvel Studios come la recente trilogia di Spider-Man con Tom Holland, ma fa parte della serie di film dell'universo Marvel di Sony:

  • Venom del 2015
  • Venom: La furia di Carnage del 2021
  • Morbius del 2022
  • Madame Web - in uscita prossimamente

Chi è il Camaleonte?

La presenza di Dmitri Smerdyakov aka il Camaleonte nel film su Kraven non dovrebbe sorprendere i lettori dei fumetti, dato che questo è il fratellastro di Kraven e proprio con questo villain si è più volte unito per combattere l'Uomo Ragno.

Marvel Comics
Spider-Man e il Camaleonte
Il Camaleonte protagonista della cover di Amazing Spider-Man

Il Camaleonte è anche il primo vero villain che Spider-Man ha incontrato nei fumetti. La sua prima apparizione è infatti avvenuta in Amazing Spider-Man #1, pubblicato negli Stati Uniti nel 1963. Il personaggio, creato dal duo formato da Stan Lee e Steve Ditko è capace di copiare perfettamente qualsiasi volto e qualsiasi tono di voce. Questa abilità all'inizio era solo parte della sua bravura e intelligenza ma in seguito, nei fumetti, la sua pelle ha subito un'operazione, che lo ha reso capace di assumere l'aspetto di qualsiasi persona.

Nel film di Kraven il Cacciatore, il Camaleonte dovrebbe essere quindi un alleato del protagonista: chi sarà l'antagonista?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La saga di American Pie continua con un altro film

La saga di American Pie si sta preparando a tornare nei cinema: ecco cosa sappiamo del nuovo film in lavorazione diretto da Sujata Day.
Autore: Chiara Missori ,
La saga di American Pie continua con un altro film

A più di vent’anni dall’uscita del primo film, arriva l’annuncio di un reboot della saga di American Pie prodotto da Universal 1440 Entertainment, la stessa divisione di Universal Filmed Entertainment Group dietro alla produzione del recente The Munsters di Rob Zombie.

Non si conoscono dettagli sulla trama, ma la storia probabilmente avrà lo stesso mood delle altre pellicole della lunga serie targata Universal. Lo ha riferito The Hollywood Reporter, rivelando inoltre che la sceneggiatura è stata affidata all'attrice e regista Sujata Day, statunitense di origini indiane, classe 1984, interprete di Sarah nella serie HBO Insecure, già apparsa anche nella web-serie di Issa Rae The Misadventures of Awkward Black Girl e che ha debuttato alla regia con Definition Please, uscito su Netflix nel 2020.

Sto cercando altri articoli per te...