Kristen Bell fuma spesso erba davanti al marito, sobrio da 14 anni

Autore: Giulia Greco ,

Kristen Bell, l'attrice conosciuta al grande pubblico per il ruolo dell'iconica Veronica Mars (che presto avrà un revival), ha rivelato, durante un episodio del podcast WTF With Marc Maron, di fare uso regolare di marijuana.

Una volta alla settimana, quando è molto stanca e sente il bisogno di rilassarsi, Kristen fuma un po' d'erba mentre guarda 60 Minutes insieme al marito Dax Shepard.

Advertisement

L'attore di Parenthood non ha mai fatto mistero di aver combattuto, in passato, con la dipendenza da alcol e droghe. Sobrio da ben 14 anni, Shepard non ha nulla da ridire, a detta di Kristen, sulla necessità della moglie di calmare i nervi dopo una giornata particolarmente impegnativa.

La Bell comprende bene quanto possa essere difficile per un ex alcolista, ma ci tiene a sottolineare che lei e suo marito hanno trovato un loro equilibrio.

Lui non ha problemi con chi fuma o beve, a meno che chi lo fa non si comporti come un completo idiota. Gli piacciono alcol e droghe, ma è consapevole di aver perso il privilegio di farne uso perché non riesce a controllarsi. Il suo cervello non ce la fa a reggerli.

Lo stesso Dax Shepard ha commentato la notizia sul suo account Twitter. A chi si meraviglia del fatto che Kristen fumi liberamente di fronte a chi ha un passato da drogato, risponde:

Sarebbe come se un diabetico pretendesse che il proprio partner non mangiasse dolci.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Al contrario di ciò che potrebbe sembrare, la Bell supporta il compagno nella sua lotta contro la dipendenza. In un recente post su Instagram, si è congratulata con lui per aver raggiunto 14 anni di sobrietà.

No Instagram parameter url defined

So quanto amavi assumere droghe. So quanto ti è costato. E so, perché l'ho visto coi miei occhi, quanto duramente tu abbia lavorato per vivere senza.

Sono fiera perché non ti sei mai vergognato del tuo passato, ma l'hai condiviso apertamente nella speranza che avrebbe potuto ispirare qualcun altro a essere la miglior versione di sé.

Advertisement

E voi come commentereste le dichiarazioni dell'attrice?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...