Kristen Bell mostra le foto mai viste del matrimonio con Dax Shepard

Autore: Silvia Artana ,

L'attesa è stata lunga, ma ne è valsa la pena. Dopo 3 anni, Kristen Bell ha deciso di mostrare alcune foto del suo matrimonio con Dax Shepard, condividendo con i fan un momento che fino a oggi aveva mantenuto gelosamente privato.

Per infrangere il tabù, l'attrice ha scelto il programma di informazione e intrattenimento Sunday Morning di CBS, al quale ha preso parte come ospite in occasione del Comic-Con di San Diego, dove è presente per promuovere la sua ultima fatica, la serie TV The Good Place.

Advertisement

Nel corso di una lunga intervista, l'interprete dell'indimenticabile Veronica Mars ha parlato della sua carriera e dei progetti che la vedono protagonista (compreso il film Bad Moms, in cui è affiancata da Mila Kunis e Kathryn Hahn) e poi ha toccato argomenti più personali.

Kristen ha dichiarato tutto il suo amore per il marito, definendolo un "padre meraviglioso" per le loro figlie - Lincoln, di 3 anni, e Delta, di 2 - e commuovendosi nello spiegare il perché:

[Dax, n.d.r.] conosce il valore delle cose. È stato dipendente da alcool e droghe per molti, molti anni, ha saputo uscirne e ora è sobrio da 11, 12... Sa quante volte ha incasinato tutto ed è stato a un passo dal perdere ogni cosa.

Ed è stato a questo punto che, con l'aiuto della sua ospite, Tracy Smith, l'attrice ha ha deciso di svelare (almeno in parte) l'album segreto delle sue nozze, celebrate con rito civile il 17 ottobre 2013 presso il tribunale di Beverly Hills.

Advertisement

Kristen Bell - CBS
Il matrimonio tra Kristen Bell e Dax Shepard
Uno scatto del matrimonio tra Kristen Bell e Dax Shepard

 Ricordando quei momenti, Kristen ha detto:

Ci siamo sposati in una piccola stanza del Palazzo di Giustizia di Beverly Hills ed è ancora uno dei giorni più belli della mia vita.

Advertisement

Alla cerimonia hanno partecipato solo gli sposi, ma ad attenderli fuori dal palazzo c'erano gli amici di sempre, con la "peggiore torta di nozze del mondo", come ha raccontato Dax durante un'intervista rilasciata qualche tempo fa al Jimmy Kimmel Live.

Il pessimo dolce, tuttavia, non ha minimamente rovinato l'atmosfera romantica dell'evento, anzi ha contribuito a rendere il ricordo ancora più dolce, letteralmente.

Kristen Bell - CBS
Kristen Bell con Dax Shepard il giorno del matrimonio
Kristen Bell e Dax Shepard firmano il registro del matrimonio

Kristen Bell - CBS
Kristen Bell e Dax Shepard novelli sposi
Kristen Bell e Dax Shepard novelli sposi si scambiano un tenero bacio

L'intera cerimonia è costata 142 dollari (circa 130 euro) e, a giudicare dalle foto, è proprio vero che i soldi non fanno la felicità.

Advertisement

Un concetto, quest'ultimo, che per Kristen è una filosofia di vita. Prima di congedarsi da Tracy Smith, infatti, l'attrice ha dichiarato di essere molto contenta della sua condizione di "pesce piccolo":

Advertisement

I pesci grossi [dello spettacolo, n.d.r.] spesso vivono dei momenti difficili. Loro non possono andare a fare la spesa, io invece sì. Per questo sono davvero felice della taglia di pesce che sono!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...