Kristen Stewart insieme alla sua ex Alicia Cargile a Cannes

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Stare dietro a Kristen Stewart (perlomeno in tema di affari di cuore) è davvero un'impresa ardua.

L'attrice, grande protagonista al Festival di Cannes 2016 con l'ultimo film di Woody Allen Café Society, ha sempre mostrato una natura piuttosto imprevedibile e le sue ultime vicissitudini sentimentali sembrano proprio confermarla.

Advertisement

Dopo aver rotto la sua relazione con la cantante francese Soko - a sua volta avvistata sulla Croisette - la Stewart è stata fotografata in compagnia della ex Alicia Cargile.

Le due sono apparse molto complici agli occhi dei fotografi e non hanno fatto nulla per nascondersi, mostrandosi anzi particolarmente generose nell'elargire sorrisi e camminando mano nella mano.

Advertisement

Non è dato sapere se le due stiano vivendo un vero e proprio ritorno di fiamma o se - come ipotizzano i più maliziosi - quello della Stewart sia solo un tiro mancino giocato a Soko, un modo per farla ingelosire.

 

Le due, stando a quanto emerso dai gossip, si sarebbero lasciate di comune accordo, ma la verità che traspare dai post (neppure troppo criptici) che hanno costellato i social di Soko in questi ultimi giorni è un'altra.

In alcuni status - nelle ultime ore cancellati - la cantante francese ha dapprima definito la Stewart "una traditrice" e in un secondo momento ha parlato ai fan della sua esigenza di avere accanto a sè una persona affidabile.

Advertisement

L'ex Bella Swan di Twilight si è semplicemente risentita per la messa in piazza delle sue faccende personali o c'è davvero del tenero (di nuovo) tra lei e Alicia Cargile?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...