Kristen Stewart: "Sono stata un'ossessione per Donald Trump"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Proprio ieri sera, Donald Trump - non senza polemiche - ha preso possesso della Casa Bianca assumendo a pieno titolo la sua nuova carica di Presidente degli Stati Uniti.

Mentre il tycoon ballava con la moglie Melania Trump sulle note di My Way durante il consueto ballo inaugurale, Kristen Stewart si trovava al Sundance - festival dedicato al cinema indipendente - per presentare il suo primo cortometraggio, Come Swim, cui tra l'altro è stato dedicato uno studio sull'intelligenza artificiale.

Advertisement

L'attrice di Twilight, opportunamente solleticata dai giornalisti, ha tenuto a ricordare in conferenza stampa un episodio particolarmente bizzarro che la lega al neo Presidente. Qualche anno fa, infatti, Trump si mostrò particolarmente interessato alla relazione tra Kristen Stewart e Robert Pattinson, esprimendo in maniera piuttosto insistente su Twitter la propria opinione.

Nonostante recentemente, a distanza di tempo, la Stewart abbia definito la sua relazione con il collega un fake, nel 2012 - i fatti risalgono a quel periodo - la rottura tra i due in seguito al tradimento di Kristen con il regista Rupert Sanders fece molto scalpore. Ed è proprio in merito a questo scandalo che il magnate statunitense, oggi Presidente, disse la sua.

No X.com parameter url defined

Per Donald Trump, Pattinson non doveva assolutamente dare una seconda possibilità a Kristen, perchè sicuramente meritevole di meglio.

L'attrice non rispose alla provocazione, ma oggi - ricordando quell'episodio con il magazine Variety - si è sentita di commentare quanto successo con un velo di ironia.

Advertisement

Era davvero molto arrabbiato con me fino a un paio d'anni fa. Era davvero ossessionato e questa è una cosa senza senso. Non capisco, non l'ho mai capito! È talmente assurdo che non voglio credere neppure che sia successo. È una cosa folle. Probabilmente ora sta anche twittando al riguardo!

No X.com parameter url defined

La Stewart ha poi espresso la propria opinione - seppure in modo velato - circa l'ascesa di Trump alla Casa Bianca.

Advertisement

Non sono mai stata una persona molto impegnata nel politico, ma ormai si tratta di qualcosa di più grande. Non è politica ma è una faccenda umanitaria. Voglio solo dire che dovremmo far parte di quello in cui crediamo. Non voglio dire a nessuno come sentirsi, ma penso che al momento ci sentiamo tutti allo stesso modo.

Come reagirà Donald Trump?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...