Mini-reunion di Twilight per Kristen Stewart e Taylor Lautner

Autore: Alice Grisa ,
Copertina di Mini-reunion di Twilight per Kristen Stewart e Taylor Lautner

Kristen Stewart e Taylor Lautner si sono ritrovati in una reunion piena di nostalgia, ma stavolta i vampiri e i licantropi non c’entrano nulla. I due attori si sono visti alla festa di compleanno di Lautner, organizzata a sorpresa dalla sua fidanzata Tay Dome.

Taylor ha compiuto 27 anni l'11 febbraio e Tay ha organizzato un party la sera stessa.

Advertisement

Come riporta People, è spuntata una foto sul profilo Instagram di CJ Romero, grande amico dell’attrice. L’hairstylist delle celebrity è stato immortalato in una posa scherzosa insieme a Kristen e Taylor, e nella didascalia prende in giro le loro espressioni. In particolare, la Stewart ammicca e Lautner sembra un protagonista di una nota teen serie. 

K. si mostra sexy e T. sembra un pretty little liar. Io invece sembro pronto per andare a dormire.

Anche l’attore di Twilight e #Scream Queens ha postato uno scatto della serata, in cui è stretto in un abbraccio con la fidanzata, artefice del party a sorpresa. I due stanno insieme ufficialmente dallo scorso ottobre.

Grazie @taydome per il miglior compleanno di sempre. Non sono mai stato più sorpreso nella mia vita.

Nelle foto di gruppo condivise da Lautner su Instagram scorgiamo anche la Stewart e Patrick Schwarzenegger, che a sua volta ha condiviso un video su Instagram Stories prendendo in giro l’amico.

Advertisement

Auguri fratello, sei a metà strada per i 54!

Grande assente Edward Cullen, ovvero Robert Pattinson, che per i 10 anni di Twilight (celebrati lo scorso novembre) aveva espresso a Variety la (folle?) idea di realizzare un sequel della saga.

Penso di aver smesso di progredire mentalmente nel periodo in cui ho iniziato a fare quei film. Mi sembra che non sia passato un giorno.

L'ultimo film in cui abbiamo visto Pattinson è High Life. Kristen Stewart invece sarà tra i protagonisti del film Charlie's Angels, in uscita il 1 novembre 2019. 

Voi che ne pensate? Come vedete Bella e Jacob 10 anni dopo?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

10 cofanetti DVD e Blu-ray da regalare a cinefili e collezionisti a Natale 2020

Dal mondo del Home Video è in arrivo una marea di novità e riedizioni in formato DVD e Blu-ray, perfette come regalo natalizio per cinefili e collezionisti: ecco i titoli più interessanti in una guida dedicata.
Autore: Elisa Giudici ,
10 cofanetti DVD e Blu-ray da regalare a cinefili e collezionisti a Natale 2020

Sembra ormai certo che quello che si avvicina a grandi passi sarà un Natale con i cinema chiusi, in un'atmosfera raccolta e con pochi intimi. Nulla però vieta di far arrivare un regalo al proprio amico cinefilo o collezionista, o magari farsi un regalo da scartare e visionare subito dopo il pranzo natalizio. I cofanetti su supporti DVD e Blu-ray sono scelti da tanti consumatori come regalo natalizio. Sono belli a vedersi, di facile reperibità e utili. Lo streaming va e viene, il supporto fisico resta e, nel caso di edizioni da collezione, soddisfa la voglia dell'appassionato di avere sempre a portata di mano i propri titoli preferiti e di renderli parte della propria casa in maniera tangibile. 

Per questo motivo ogni anno le nuove uscite di novembre e dicembre sono particolarmente affollate e ricchissime di cofanetti ed edizioni speciali. Oltre ai film singoli appena approdati nel mondo del Home Video o riproposti in edizione speciale e ampliata (vedi ad esempio Parasite in edizioni black & white da collezione), sono della partita tutta una serie di boxset o cofanetti che dir si voglia, dedicati a saghe, registi, attori e generi. Queste uscite sono un buon metro per giudicare la popolarità di un genere o di un titolo: solo i film e gli interpreti più amati riescono a conquistarsi il tanto agognato cofanetto dedicato, magari anche in versione avanzatissima in 4K. 

Sto cercando altri articoli per te...