Kristen Stewart a Donald Trump: "Sono troppo gay per te!"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ormai è risaputo.

Kristen Stewart fa parte di quella folta schiera di celebrities che non nutrono particolare stima nei riguardi del neo Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Infatti, qualche giorno fa l'abbiamo vista partecipare alla Women's March e, di certo, la mentalità estremamente aperta e liberale di Kristen cozza contro i valori proposti sin dai primi tempi della sua campagna da Trump.

Advertisement

Il tycoon è stato spesso accusato di essere razzista e insensibile nei confronti delle minoranze, sfociando alle volte nel bullismo con atteggiamenti decisamente sopra le righe e discutibili.

Le recenti decisioni prese in termini di politica estera, inoltre, non l'hanno di certo aiutato a migliorare la propria immagine: contro il Muslim Ban - provvedimento voluto dal Presidente per arginare l'immigrazione di cittadini islamici negli States - sono intervenuti praticamente tutti, compresa l'ambasciatrice ONU Angelina Jolie.

L'astio tra Kristen Stewart e Donald Trump, però, ha radici molto più profonde.

Di recente, l'attrice ha raccontato ai media di quando nel 2012 il magnate americano si è intromesso nella sua vita privata scrivendo una serie di tweet al vetriolo sulla rottura tra lei e Robert Pattinson. Da allora, la Stewart e Trump non si stanno affatto simpatici.

La protagonista di Twilight ha citato ancora una volta l'episodio durante la sua partecipazione al Saturday Night Live. Secondo quanto riportato da People, Kristen ha tenuto un vero e proprio monologo, affrontando il fantasma di Donald Trump e parlando apertamente - per la prima volta in TV - della propria sessualità.

Sono un po' nervosa all'idea di essere qui, anche perchè il Presidente starà guardando e so di non stargli molto simpatica. Cose da pazzi, no? Però va tutto bene. E Donald, se non ti piacevo allora sicuramente non ti piacerò neppure oggi perchè sono ospite al SNL e perchè sono molto gay, amico!

Advertisement

Kristen non ha mai fatto mistero di essere attratta dalle ragazze - i suoi flirt, anzi, sono sempre stati vissuti alla luce del sole - ma questa è la prima volta in cui si dichiara apertamente omosessuale.

L'ultima fiamma della Stewart - stando a quanto dicono i bene informati - sarebbe la modella Stella Maxwell. Le due vengono spesso avvistate insieme e sembrano essere molto unite.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Dobbiamo aspettarci qualche tweet avvelenato da Donald Trump?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...