Kristen Stewart in trattativa per la commedia natalizia queer Happiest Season

Autore: Alice Grisa ,

Sono passati 10 anni dal debutto di Twilight e di Bella Swan sul grande schermo. Oggi Kristen Stewart è un’ossigenata musa rebel-rock, lavora con Chanel e recita in produzioni indipendenti ma a breve potrebbe apparire in una rom-com dal sapore queer e natalizio, Happiest Season.

Happiest Season parla di una ragazza che, proprio durante il periodo delle feste, vuole presentare alla propria famiglia la sua fidanzata. Ma il suo piano verrà messo in discussione quando scoprirà che la sua dolce metà non ha ancora parlato di lei ai suoi genitori, tradizionalisti e conservatori.

Advertisement

La regia di Happiest Season è affidata a Clea DuVall, che ha diretto #American Horror Story e The Intervention.

Kristen Stewart è in trattative, come riporta in esclusiva Variety, per il ruolo della protagonista, ma stando a IMDB l’attrice è già stata inserita nel cast ufficiale della commedia natalizia.

Simbolo progressista e queer, Kristen Stewart è l’attrice adatta per raccontare una storia contemporanea a una società che non ha ancora del tutto superato stereotipi e pregiudizi. La Stewart, quando si tratta di parlare di sessualità, preferisce non dichiararsi nettamente etero o omosessuale, come aveva rivelato alla rivista Mastermind.

L’ambiguità, in termini di sessualità, è la mia cosa preferita in assoluto.

Advertisement

Al momento Kristen Stewart risulta fidanzata con la supermodella Stella Maxwell, Angelo di Victoria’s Secret. Ma qualcuno – i fan più irriducibili della coppia di Twilight – sogna ancora un ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Robert Pattinson.

Al momento questa ipotesi sembra essere piuttosto lontana dalla realtà. Kristen appare felice con Stella in un momento costellato da impegni lavorativi: la star ha appena terminato le riprese del reboot di Charlie’s Angels.

Non sappiamo ancora quando questo film potrebbe arrivare sul grande schermo, ma non si esclude in occasione del Natale 2019. Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Kristen Stewart in una commedia romantica?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...