Kristen Stewart, Joaquin Phoenix, Meryl Streep: le star del weekend a Venezia 76

Autore: Giulia Greco ,

Il fine settimana della Mostra del cinema di Venezia (nelle giornate di venerdì 31 settembre, sabato 1 e domenica 2 agosto) ha ospitato una pioggia di stelle italiane e internazionali. Da Penélope Cruz a Kristen Stewart, passando da Cate Blanchett e Joaquin Phoenix, i volti più amati del cinema e della TV sono stati accolti da un vero e proprio bagno di folla.

Il red carpet del film Joker ha incantato il pubblico presente e ha catturato su di sé gli sguardi di fotografi e giornalisti. Il cast dell'acclamato film ha sfilato in passerella guidato dal suo carismatico leader, il camaleontico Joaquin Phoenix, accompagnato dalla fidanzata, l'attrice Rooney Mara.

Advertisement

Applausi e flash anche per Kristen Stewart protagonista di Seberg, biopic dedicato a Jean Seberg, musa della Nouvelle Vague francese. Insieme a lei, elegantissimi, il regista Benedict Andrews e il resto del cast: Zazie Beetz, Anthony Mackie, Jack O’Connell e Margaret Qualley.

Non solo cinema, però, presenti alle première di Venezia anche una serie di ospiti di rito modelle, influencer e personalità del mondo dell'intrattenimento.

Advertisement

Chi indossava l'abito più bello?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...