Kristen Stewart rasata, con il benestare di Robert Pattinson!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ultimamente non si fa altro che parlare di lei.

Kristen Stewart continua ad essere sulla cresta dell'onda e a far discutere, complici dichiarazioni scottanti sulla sua sessualità e indiscrezioni circa il suo rapporto con l'ex Robert Pattinson.

Advertisement

In queste ore, l'attrice è balzata nuovamente agli onori delle cronache di gossip per una trasformazione davvero incredibile. La Stewart, infatti, ha detto addio alla sua chioma dandoci un taglio netto.

Durante la premiere losangelina di Personal Shopper, tenutasi lo scorso 7 marzo, Kristen ha sfoggiato capelli rasati e biondo platino. Si tratta di una scelta estrema, piuttosto rock e decisamente in linea con la sua indole ribelle e anticonformista.

In realtà, non si cela alcuna motivazione profonda dietro questa decisione.

Nel corso di una recente apparizione al Today Show, Kristen ha svelato perchè si sia rasata i capelli con una semplicità disarmante.

Insomma, è pratico. Starò più comoda ora che comincerò a girare Underwater.

Advertisement

Kristen, infatti, a breve sarà impegnata con le riprese di un nuovo film. In Underwater, diretto da William Eubank, l'ex protagonista di Twilight interpreterà un ingegnere meccanico che lavora in una piattaforma petrolifera in fondo all'oceano.

Il regista avrebbe suggerito alla Stewart di tagliare i capelli e lei avrebbe accettato con gioia, senza alcuna perplessità.

Robert Pattinson sul nuovo look di Kristen Stewart

Non tutti hanno apprezzato il colpo di testa dell'attrice, ma molti hanno elogiato la sua forte personalità e trovano che il rasato le doni particolarmente.

Advertisement

Secondo quanto riferito da una fonte vicina all'attore a HollywoodLife, anche l'ex fidanzato di Kristen, Robert Pattinson, avrebbe gradito questo nuovo look.

Rob ama il nuovo taglio di Kristen. Quando stavano insieme, lei passava spesso le dita sulla sua testa rasata per il film Cosmopolis e gli diceva che anche lei un giorno si sarebbe rasata completamente i capelli. Questo avveniva nel 2011! Robert pensa che Kristen possa tirare fuori qualsiasi aspetto dalla propria personalità. Lui è un suo fan!

Advertisement

I due si sono lasciati dopo numerosi colpi di scena - tra cui il tradimento di Kristen con il regista Rupert Sanders - nel 2013, ma a quanto pare c'è ancora un profondo affetto ad unirli.

Nonostante le loro strade si siano ormai definitivamente separate - perlomeno in amore - è come se le loro vite fossero destinate ad incrociarsi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...