Kristen Stewart e Robert Pattinson, aria di matrimonio

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Stavano insieme, si sono lasciati e ora pare vogliano sposarsi (non tra di loro!).

Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno entrambi in progetto di pronunciare il fatidico "sì". 

Advertisement

L'ex coppia di Twilight - che ha fatto sognare milioni di teenager in tutto il mondo - continua a far parlare di sé anche a distanza di anni dalla rottura.

Le strade dei due attori, infatti, sembrano non dividersi mai del tutto, snodandosi in autonomia ma non senza qualche punto di contatto.

Chi non ricorda, ad esempio, dell'incredibile coincidenza per cui l'ormai ex fidanzata di Kristen, la cantante francese Soko, avrebbe avuto una relazione proprio con Pattinson?

Ebbene, ad oggi, è un altra la cosa che i due illustri ex hanno in comune. 

Advertisement

Come riportato da Parent Herald, Robert Pattinson avrebbe intenzione di sposare la sua FKA Twigs - con cui è fidanzato da circa un anno - dopo aver rimandato le nozze già fissate lo scorso aprile a causa di motivi personali ed organizzativi. 

Dal canto suo, Kristen Stewart sembra aver ritrovato la felicità accanto alla sua ex fidanzata Alicia Cargile. Le due, dopo un periodo di separazione, si sono riavvicinate durante lo scorso Festival di Cannes e da allora non si sono più lasciate. La Cargile, inoltre, avrebbe conosciuto nelle ultime settimane il padre della sua fidanzata, segno dell'ufficializzazione della loro storia d'amore.

Advertisement

Sarà davvero così? Non ci resta che attendere per verificare se i due ex vampiri non abbiano in mente di scegliere addirittura la stessa data per il grande giorno.

Quello sì che sarebbe un segno del destino!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...