Kristen Stewart e Robert Pattinson, fiori d'arancio in arrivo

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

C'è chi ci ha creduto fino all'ultimo, ma l'idea di un matrimonio tra Kristen Stewart e Robert Pattinson è destinata ad essere relegata alla sola dimensione cinematografica. 

I due protagonisti di Twilight, un tempo coppia amatissima dal grande pubblico, hanno sì intenzione di sposarsi, ma non tra di loro. Robert vuole che la fidanzata FKA Twigs diventi finalmente sua moglie, mentre Kristen si è riconciliata con la ex Alicia Cargile dopo una breve parentesi con la cantante francese Soko.

Advertisement

La storia d'amore tra i due vampiri della saga di Twilight è terminata da un pezzo, ma i fan hanno sempre continuato a fare il tifo per i loro beniamini, memori del grande affiatamento e della complicità che li legavano, sia sul grande schermo che lontano dai riflettori.

La favola si è conclusa bruscamente nel 2012, quando i rumors di un tradimento di Kristen con il regista Rupert Sanders ai danni del fidanzato Robert hanno portato alla rottura. I due ex fidanzati, in seguito, hanno riprovato a far funzionare le cose tra loro, ma la fiducia inesistente di Pattinson nei riguardi di Kristen ha ben presto svelato che il danno fatto era irreparabile.

Ad oggi, entrambi sembrano aver ritrovato la serenità.

Kristen Stewart è innamoratissima di Alicia Cargile, che pare abbia anche presentato ufficialmente a suo padre. Dopo una fase di tormento e di tira e molla, le due fidanzate sono intenzionate a fare sul serio e a rendere il loro rapporto quanto più possibile solido, puntando al matrimonio.

Advertisement

Robert Pattinson, dal canto suo, vuole finalmente portare all'altare FKA Twigs. I due innamorati avevano pianificato di sposarsi lo scorso maggio, ma per motivi non ben chiari ai media le nozze sono saltate. 

Non c'è ancora nessun dato certo circa le ipotetiche date delle (doppie) nozze dei due ex fidanzati.

Advertisement

Qualcosa ci dice, però, che ne sapremo di più molto presto!

VIA Kika Press

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...