Kristen Stewart e Robert Pattinson di nuovo sposati nel prossimo film di Twilight?

Autore: Alice Grisa ,

Kristen Stewart e Robert Pattinson riprenderanno i loro vecchi ruoli nel nuovo Twilight? È ancora tutto da confermare, ma i fan sono in fibrillazione al pensiero che la coppia possa tornare ad abbracciarsi e baciarsi, anche se solo per finzione.

Le indiscrezioni, riportate da Game N Guide e Inquisitr, parlano di una reunion "coniugale" (sul grande schermo) degli ex fidanzati Kristen Stewart e Robert Pattinson e si mescolano con gli ultimi gossip che ritraggono la relazione tra l'attrice californiana e l'ex di Cara Delevingne, St. Vincent.

Advertisement

Un nuovo capitolo di Twilight probabilmente ci sarà.

Lionsgate ha espresso la propria volontà di riprendere in mano la saga, un successo planetario degli anni '00, nonostante la cautela del produttore della major, Patrick Wachsberger. Il dirigente ha specificato che si tratta solo di una possibilità, un via libera a eventuali nuove proposte narrative da parte della scrittrice.

Riassumiamo la storia di Twilight, tratta dai romanzi di Stephenie Meyer: il vampiro Edward e l'umana Bella s'innamorano. Lei vuole vivere con lui da vampira, lui preferirebbe che lei si godesse tutte le cose di una "vita normale". Alla fine i due si sposano e Bella si sottopone alla trasformazione: uniti e con la figlia Renesmee, riescono a risolvere qualunque problema.

Allo stato attuale, la vicenda potrebbe riprendere con Bella ed Edward sposati e felici. Sarebbe interessante come potrebbero prendere la notizia FKA Twigs e St. Vincent, le rispettive compagne dei due attori che vedrebbero effusioni e contatti tra una delle coppie più amate del grande schermo.

Advertisement

Alcune fonti hanno dichiarato che FKA Twigs non sarebbe contenta di rivedere il proprio fidanzato sullo schermo con la sua ex. Altre invece sostengono che la cantante abbia dato a Pattinson il proprio supporto incondizionato. Altre ancora hanno azzardato la possibilità che sia proprio FKA Twigs a riprendere il ruolo di Bella o di un nuovo interesse amoroso del protagonista.

Popsugar, Mirror
Robert Pattinson cammina con FKA Twigs per strada, Kristen Stewart con St. Vincent
Robert Pattinson e Kristen Stewart con le rispettive compagne

D'altro canto, non è per nulla certo che Kristen Stwart voglia riprendere il ruolo che l'ha resa famosa. Al momento l'attrice ventiseienne si sta orientando verso progetti più maturi e non più per un target teen.

Come andrà a finire? Di certo i fan della coppia Stewart-Pattinson devono ancora aspettare prima di festeggiare il ritorno del grande amore vampiresco al cinema.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...