Kristen Stewart su Robert Pattinson: "La nostra storia non era più reale"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

L'amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart - proprio come quello di Edward e Bella, i personaggi da loro interpretati nella saga di Twilight - ha fatto sognare milioni di adolescenti in tutto il mondo.

Advertisement

La travagliata relazione sentimentale dei due giovani attori, costellata di tradimenti e di numerosi alti e bassi, ha tenuto banco sui tabloid per diverso tempo, sino alla rottura definitiva nel 2013. Ad oggi - archiviati i vecchi dissapori - entrambi si dicono pronti per andare all'altare, non insieme ma con le fidanzate Alicia Cargile e FKA Twigs.

Rob e Kris, infatti, sembrano aver trovato il vero amore.

Robert e FKA Twigs stanno insieme ormai da diverso tempo, così come Kristen e Alicia, riconciliatesi di recente dopo una breve pausa di riflessione durante la quale la Stewart ha avuto una storia con la cantante francese Soko.

Advertisement

Proprio in questi giorni, Kristen Stewart si è espressa circa la sua passata relazione con Robert Pattinson, in una lunga intervista rilasciata a T Magazine. 

A quanto pare la pressione mediatica era così forte da spingere i due a stare insieme nonostante fossero entrambi reticenti, tramutando la loro storia in un mero prodotto di intrattenimento.

La gente voleva così tanto che io e Robert stessimo insieme da farci diventare un prodotto mediatico. La nostra non era più una vita di coppia reale. Oggi non voglio nascondere ciò che sono o i miei sentimenti, ma voglio evitare di fare la stessa fine.

Advertisement

La relazione tra Kristen e Alicia Cargile è ormai di dominio pubblico da mesi e l'attrice, in queste settimane, ha anche per la prima volta parlato apertamente di omosessualità, asserendo di non essere mai stata così felice ed innamorata.

Robert Pattinson, quindi, è solo un ricordo destinato a sbiadire e l'esito della loro storia - a quanto pare - un monito da tenere presente per non ricadere negli stessi vecchi errori di gioventù.

In bocca al lupo, Kristen!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...