Kristen Stewart e Rupert Sanders, per il regista è stato solo un errore

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

In questi giorni si parla di lui per Ghost in the Shell - ultimo film di Scarlett Johansson - ma Rupert Sanders, negli ultimi anni, non è di certo balzato agli onori delle cronache per il suo talento da regista.

Sanders, infatti, è stato implicato in un triangolo amoroso molto chiacchierato: quello con Kristen Stewart e Robert Pattinson, ex coppia d'oro teen di Hollywood. Come è ormai noto a tutti, i due si sono incontrati sul set di Twilight e tutto sembrava procedere per il meglio fino a quando l'imprevedibile Kristen non è stata pizzicata in compagnia del regista durante le riprese di Biancaneve e il cacciatore.

Advertisement

Era il 2012 e le foto di Rupert Sanders con la protagonista del suo film fecero il giro del mondo.

UsWeekly
Uno degli scatti rubati con Kristen Stewart e Rupert Sanders

Lui a quel tempo era sposato con Liberty Ross, che poco dopo il tradimento del marito con l'attrice chiese il divorzio. Kristen venne perdonata dal suo Robert - di recente, la Stewart ha descritto la loro storia come un prodotto mediatico - ma la liaison con il regista fu un vero e proprio scandalo, tanto da attirare addirittura l'attenzione dell'attuale Presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Sanders non si è mai sbottonato al riguardo, ma a distanza di 5 anni dall'accaduto ha deciso di dire la sua nel corso di un'intervista rilasciata a Metro.

Non si sa mai cosa sta per succedere nella vita. Dietro ogni angolo c'è qualcosa di inaspettato, la vita è questa. Non resta che rimettersi in piedi e andare avanti, nel modo migliore possibile. Tutti fanno degli errori. La cattiva pubblicità non mi ha aiutato, ma se tutti venissero puniti per un momento di debolezza non lavorerebbe più nessuno.

Advertisement

Chissà cosa ne pensera Kristen di queste dichiarazioni!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...