Kristen Stewart dice la sua sui social media

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Kristen Stewart è da sempre molto riservata circa la sua vita privata e, stranamente, fa parte di quella ristretta fetta di celebrities che non sono presenti sui social.

Come Jennifer Aniston - piuttosto restia al riguardo - anche la giovane Kristen non ama condividere il proprio quotidiano con il popolo del web. Al contrario, l'attrice reputa l'utilizzo dei social una perdita di tempo e attribuisce all'intera realtà digitale la colpa del nostro essere diventati sempre più invadenti e distaccati da tutto ciò che c'è di autentico nella vita.

Advertisement

In una lunga intervista rilasciata alla CBS, Kristen ha confessato di aver avuto un profilo Instagram nel 2014, rigorosamente privato e adoperato esclusivamente per comunicare con i suoi amici più lontani. Ad oggi, però, non è dato sapere se questo account esista ancora.

Di certo c'è che l'attrice pensa che i social ci abbiano resi schiavi e trasformati tutti in stalker!

Ci facciamo stalking a vicenda. Io faccio stalking, la gente fa stalking su di me e via dicendo. Siamo diventati tutti gli stalker di qualcuno: è come se fossimo tutti pedinati.

Sarà difficile, quindi, imbatterci in Kristen Stewart nel mondo (fin troppo affollato!) dei social.

Advertisement

Kristen ormai da qualche tempo non viene più vista in compagnia di Alicia Cargile, sua storica fidanzata con cui sembrava esserci stato un ritorno di fiamma.

L'attrice è stata però fotografata spesso con St.Vincent - ex di Cara Delevingne, che è sempre più vicina ad Amber Heard! - in atteggiamenti complici e affettuosi.

No X.com parameter url defined

Sono semplici amiche o qualcosa di più? Di certo non lo verremo a sapere dai social!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...