Kristen Stewart e la prima uscita pubblica con la nuova fidanzata St. Vincent

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Kristen Stewart sta vivendo un momento davvero florido, ricco di soddisfazioni in ogni campo.

Ormai attrice affermata, oltre che icona fashion internazionale - ricordiamo che Kristen è una delle muse di Chanel - l'ex Bella Swan di Twilight sembra aver raggiunto una certa serenità anche per quanto riguarda il proprio privato.

Advertisement

Kristen ha sempre vissuto in modo piuttosto tumultoso le sue relazioni sentimentali - la tormentata storia d'amore con Robert Pattinson, da lei oggi definita un "prodotto mediatico", ne è un esempio - ma attualmente ha le idee piuttosto chiare, quantomeno su ciò che vuole.

La Stewart, infatti, ha dichiarato recentemente di sentirsi molto più a suo agio con le ragazze. Archiviata la liaison con Alicia Cargile, Kristen non è rimasta da sola troppo a lungo, dimostrando che in questo la sua indole frenetica non è affatto cambiata!

Da circa un mese, l'attrice frequenta la musicista St. Vincent - nota per essere, tra le altre cose, l'ex fidanzata della modella Cara Delevingne - e pare che le cose si stiano facendo serie.

Advertisement

Le due ragazze hanno debuttato ufficialmente come coppia proprio in queste ultime ore. Kristen, infatti, ha portato con sè la nuova fiamma ad un evento moda organizzato da Vogue America.

Affiatate e molto complici, Kristen e St. Vincent sono state sedute al fianco di Emma Stone ed erano entrambe elegantissime, attirando l'attenzione dei fotografi.

Sarà l'ennesimo fuoco di paglia alla Kristen Stewart o qualcosa di più?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Segui questa guida per vedere tutti i film di Halloween nell'ordine corretto e scoprire tutto quello che c'è da sapere sulla saga dedicata a Michael Myers.
Autore: Chiara Poli ,
Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Halloween è una delle saghe horror più longeve e amate della storia del cinema. Iniziata nel 1978, su spunto della geniale coppia formata da John Carpenter e Debra Hill, a oggi conta quattordici lungometraggio che ne hanno espanso esplorato e più volte ripercorso la storia.

Al centro di questa lunga serie di film ci sono due personaggi: un killer particolarmente spietato, incarnazione del male assoluto e una donna che desidera uccidere a ogni costo ma che riesce sempre o quasi a sfuggirgli. 

Sto cercando altri articoli per te...