Krypton, il trailer ufficiale della serie prequel a Superman

Autore: Redazione NoSpoiler ,

È stato finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale di Krypton, la nuova serie TV che debutterà negli States su Sy-Fy il prossimo 21 marzo.

Ambientato due generazioni prima che Kal-El venisse mandato sulla Terra per salvarlo dal tragico destino del suo pianeta, lo show avrà come protagonista Seg-El, che sarà interpretato da Cameron Cuffe.

Advertisement

Avvisato dal viaggiatore temporale Adam Strange (Shaun Sipos) della futura catastrofe che porrà fine al suo mondo, il nonno di Superman sarà messo davanti a una decisione impossibile: lasciare che la sua razza si estingua per permettere a suo nipote di compiere il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi o cambiare il futuro nel tentativo di redimere il nome della sua famiglia.

Seg-El interpretato da Cameron Cuffe in una stanza sul set di Krypton

I produttori esecutivi di Krypton sono due pezzi grossi in casa DC: stiamo parlando di David S. Goyer, lo sceneggiatore della trilogia dedicata al Cavaliere Oscuro di Nolan, e Geoff Johns, uno degli autori più brillanti della scena del fumetto americano.

Entrambi hanno parlato a Entertainment Weekly delle enormi potenzialità narrative di Krypton. Goyer si focalizza sui viaggi nel tempo che saranno uno degli aspetti fondamentali della serie.

Dal trailer è chiaro che in Krypton ci sarà a che fare con i viaggi nel tempo. Questo significa che la storia può essere cambiata e quello che accadrà in questo show potrebbe essere molto diverso da ciò che la gente conosce. Tutti sanno che il pianeta di Superman è esploso e che questo ha fatto arrivare Kal-El sulla Terra ma noi racconteremo una vicenda mai narrata prima.

Advertisement

Johns, dal canto suo, sottolinea che Krypton ha tutte le carte in regola per sorprendere il pubblico.

Il tema del viaggio nel tempo ci permetterà di avere un po' di imprevedibilità. Potremo prenderci qualche licenza creativa per raccontare storie inedite o magari narrarle in maniera differente da quanto fatto finora.

Il viaggiatore temporale terrestre Adam Strange in Krypton

Anche il giovane protagonista di Krypton, Cameron Cuffe ha voluto parlare a Deadline dell'onore e dell'onere del ruolo che gli è stato affidato.

Advertisement

È un privilegio interpretare il nonno di Superman. La pressione che sento mi aiuta a rimanere con i piedi ben ancorati a terra e a rimanere umile.

E voi cosa ne dite? Diventerete dei fan di Krypton?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...