Krypton, primi dettagli sulla serie TV prequel di Superman

Autore: Andrea Mancini ,

Come tutti i fan di Superman sanno, il pianeta natale del supereroe dal mantello rosso si chiama Krypton.

Kal-El, questo il vero nome di Superman prima di scegliere l'appellativo Clark Kent per la Terra, è da sempre considerato l'ultimo abitante rimasto in vita dopo la distruzione di Krypton.

Advertisement

Ora, una nuova serie TV prodotta dal canale americano Syfy, racconterà le vicende del pianeta prima della sua scomparsa. Il telefilm si chiamerà proprio Krypton e avrà come protagonista la giovane attrice inglese Georgina Campbell.

L'attrice, che fra poco sarà al cinema al fianco di Jude Law in King Arthur: Legend of the Sword di Guy Ritchie, interpreterà Lyta Zod, una soldatessa dell'esercito del pianeta.

Insieme a Seg-El, ovvero il nonno di Superman, la protagonista cercherà di salvare il pianeta Krypton dalla guerra che poi darà il via alla sua distruzione.

Non si sa ancora se riusciremo a vedere un giovanissimo Superman nel corso della serie, la cui puntata pilota verrà girata fra poco in Serbia.

Le premesse di Krypton ricordano molto quanto succede in Gotham, dove si raccontano le vicende della città natale di Batman prima del suo arrivo. La speranza del canale Syfy è che la serie TV abbia lo stesso successo dei film sul supereroe.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...