Krypton: il primo trailer della serie sulla famiglia di Superman

Autore: Simona Vitale ,

Con i supereroi che sono davvero di gran moda al giorno d'oggi, è facile immaginare che vengano a popolare non solo i grandi kolossal al cinema, ma anche le più disparate serie TV.

L'emittente televisiva USA Syfy, già da qualche tempo, aveva in mente un progetto televisivo che avrebbe portato i telespettatori a Krypton, il pianeta da cui proviene Superman, generazioni prima che esso fosse stato distrutto e il piccolo Kal-El inviato sullaTerra.

Il pianeta Krypton

Col passare dei mesi e l'attesa di ben due anni per l'inizio delle riprese di Krypton, l'aria che tirava faceva pensare che il pilot mai avrebbe visto la luce del giorno. E, invece, un primo e breve trailer di Kripton è stato rilasciato via web. 

Advertisement

Come evidenziato da diverse testate, tra cui Cinema Blend, il filmato non è stato diffuso dall'emittente SyFy, anche se il lancio ufficiale è atteso a breve.

No X.com parameter url defined

Il video mostra la bellezza del pianeta Krypton, prima dell’esplosione che lo ha distrutto e che ha dato l'imput per la nascita del mito di Superman sulla Terra. Non mancano i giochi di potere, ovviamente ambientati nello spazio. Interessante anche la voce fuori campo di Seg-El, che registra un messaggio per il suo futuro nipote:

Advertisement

So che combatterai per salvare il tuo mondo, come io ho combattuto per salvare il mio.

Krypton, cast e trama ufficiale

Krypton, serie TV

Il cast di Krypton, diretto da Colm McCarthy (Doctor Who/Sherlock), comprende: Ian McElhinney (Game of Thrones), Elliot Cowa, Ann Ogbomo, Rasmus Hardiker, Wallis Day, Aaron Pierre, Cameron Cuffee e Georgina Campbell.

Advertisement

Krypton è ambientato diversi anni prima rispetto alla leggenda di Superman che conosciamo, quando la Casa degli El era stata bandita e gettata nel disonore. Seguiremo qui il nonno di Superman mentre mentre cerca di portare speranza ed equità a Krypton, trasformando un pianeta nel pieno caos a quello pronto per dare la luce ad un supereroe del calibro di Superman.

Krypton non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma dovrebbe andare in onda su Syfy entro il 2017.  

UiversalMovies.it
Krypton andrà in onda nel 2017?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...