Laika ci porta nel Giappone antico col teaser di Kubo and the Two Strings

Autore: Stefania Venturetti ,

Nell'estate del 2016, Laika porterà nelle sale il suo ultimo film d'animazione: Kubo and the Two Strings.

Il primo teaser trailer ci trasporta in un piccolo villaggio costiero del Giappone antico, dove il giovane protagonista vive in compagnia della madre. La loro tranquilla esistenza viene sconvolta dall'arrivo di uno spirito del passato che decide di mettere in moto una tremenda vendetta.

Advertisement

Per sfuggire a terribili mostri e divinità, Kubo deve trovare l'armatura magica di suo padre, il più grande samurai di tutti i tempi.

Lungo il percorso di ogni eroe, c'è la strada che si sceglie di seguire o quella che si decide di creare.

Le locandine di Kubo and the Two Strings


Questa epica avventura sarà scritta da Marc Haimes e Chris Butler e diretta da Travis Knight, ormai un veterano di Laika House.
Nell'originale, i personaggi erediteranno le voci di Art Parkinson, Rooney Mara, Ralph Fiennes, Brenda Vaccaro e dei premi Oscar Matthew McConaughey e Charlize Theron.

Laika ha già esperienza nel creare ottime scene d'azione con la tecnica dello stop-motion grazie a diverse sequenze in ParaNorman e Boxtrolls.
Kubo and the Two Strings, però, sarà la prima prova dello Studio a sviluppare una vera e propria storia d'azione. A giudicare dal primo video, anche questa volta il risultato dovrebbe essere eccellente.

Advertisement

Voi che ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...