Laika ci porta nel Giappone antico col teaser di Kubo and the Two Strings

Autore: Stefania Venturetti ,

Nell'estate del 2016, Laika porterà nelle sale il suo ultimo film d'animazione: Kubo and the Two Strings.

Il primo teaser trailer ci trasporta in un piccolo villaggio costiero del Giappone antico, dove il giovane protagonista vive in compagnia della madre. La loro tranquilla esistenza viene sconvolta dall'arrivo di uno spirito del passato che decide di mettere in moto una tremenda vendetta.

Advertisement

Per sfuggire a terribili mostri e divinità, Kubo deve trovare l'armatura magica di suo padre, il più grande samurai di tutti i tempi.

Lungo il percorso di ogni eroe, c'è la strada che si sceglie di seguire o quella che si decide di creare.

Gallery: Le locandine di Kubo and the Two Strings

Advertisement


Questa epica avventura sarà scritta da Marc Haimes e Chris Butler e diretta da Travis Knight, ormai un veterano di Laika House.
Nell'originale, i personaggi erediteranno le voci di Art Parkinson, Rooney Mara, Ralph Fiennes, Brenda Vaccaro e dei premi Oscar Matthew McConaughey e Charlize Theron.

Laika ha già esperienza nel creare ottime scene d'azione con la tecnica dello stop-motion grazie a diverse sequenze in ParaNorman e Boxtrolls.
Kubo and the Two Strings, però, sarà la prima prova dello Studio a sviluppare una vera e propria storia d'azione. A giudicare dal primo video, anche questa volta il risultato dovrebbe essere eccellente.

Voi che ne pensate?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...