Laika inizia un'epica avventura col trailer di Kubo and the Two Strings

Autore: Stefania Venturetti ,

Non distraetevi nemmeno per un secondo: potreste perdervi la nuova, epica avventura narrata da Laika. Dopo Coraline, Paranorman e Boxtrolls, lo studio d'animazione è pronto a portare al cinema la sua più grande sfida fino ad ora.

Abbiamo già avuto un piccolo assaggio di Kubo and the Two Strings un mese fa, quando il teaser trailer ci ha trasportato nel Giappone antico. Ora, Focus Features ha rilasciato il primo trailer ufficiale del film - ed è una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Advertisement

Il racconto ha per protagonista il giovane e scaltro Kubo (Art Parkinson), che si guadagna da vivere raccontando storie agli abitanti della sua città costiera, tra cui anche Hosato (George Takei), Akihiro (Cary-Hiroyuki Tagawa) e Kameyo (Brenda Vaccaro). La sua esistenza pacifica viene interrotta quando evoca per errore uno spirito vendicativo dal suo passato.

Le locandine di Kubo and the Two Strings

Durante la sua fuga, Kubo si allea con Monkey (Charlize Theron) e Beetle (Matthew McConaughey) e s'imbarca in un'emozionante viaggio per salvare la sua famiglia e risolvere il mistero che circonda suo padre, il più grande guerriero samurai che il mondo abbia mai conosciuto.
Con l'aiuto del suo shamisen incantato, Kubo deve affrontare dei e mostri, incluso Moon King (Ralph Fiennes) e le malvagie Sorelle gemelle (Rooney Mara) per scoprire i segreti della sua eredità, riunire la sua famiglia e realizzare il suo eroico destino.

Kubo and the Two Strings sarà la prima prova animata per i premi Oscar Charlize Theron e Matthew McConaughey, che presteranno la voce ai compagni di viaggio del protagonista. Monkey e Beetle si uniscono a Kubo anche nelle prime immagini del film, svelate in anteprima da People. I loro doppiatori hanno rivelato alla rivista di aver accettato la sfida perché attratti dall'idea di realizzare un film che anche i loro figli potessero vedere.

Il film in stop-motion arriverà nelle sale americane il 19 agosto 2016, mentre è ancora da definire una data di uscita italiana. Che ne pensate dei poster e delle prime immagini di Kubo and the Two Strings?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...