Kung Fury 2: le riprese in estate, con Schwarzenegger e Fassbender

Autore: Marcello Paolillo ,
Copertina di Kung Fury 2: le riprese in estate, con Schwarzenegger e Fassbender

Durante il mese di maggio del 2015, Internet è stato preso d'assalto da un mediometraggio realmente sorprendente, capace di incarnare senza troppi problemi tutto ciò che i fan degli anni '80 sognano da sempre. Stiamo parlando di Kung Fury, che tra viaggi nel tempo, dinosauri spara-laser e guerrieri vichinghi (senza contare Adolf Hitler nei panni del cattivo) riuscì a portare sul piccolo schermo l'essenza del decennio più folle e visionario che la storia ricordi.

Scritto, diretto e interpretato da David Sandberg, il film ottenne i fondi necessari grazie a una campagna Kickstarter avviata nel 2013, con oltre 40 milioni di visualizzazioni su YouTube registrate sino ad oggi, maggio 2019.

Advertisement

Ora, direttamente dal Festival di Cannes (via The Hollywood Reporter) è stato confermato che la produzione del sequel prenderà ufficialmente il via a partire dal 29 luglio 2019 (con un'uscita nelle sale in data da destinarsi). Kung Fury 2 vedrà infatti la partecipazione di star del calibro di Michael Fassbender, Arnold Schwarzenegger, Eiza Gonzalez, David Hasselhoff (che ha composto anche la canzone ufficiale del primo film, “True Survivor”) e dello stesso regista e autore David Sandberg (di nuovo nei panni dell'agente di polizia chiamato Kung Fury).

Creasun Entertainment USA e Argent Pictures si occuperanno della produzione del film, assieme al finanziamento diretto da parte di Jill Ahrens, Ryan Ahrens e Ben Renzo. VFX Double Negative si occuperà invece degli effetti speciali della pellicola in collaborazione con la Creasun Media di George Acogny e Minglu Ma.

La riprese del sequel avranno luogo in Bulgaria e Germania. Ecco le parole di Acogny direttamente da Cannes.

Advertisement

Kung Fury 2 è la visione estrema di David Sandberg, conterrà tutti gli elementi folli e divertenti adatti per gli spettatori di tutte le età. Siamo entusiasti di far parte di questo grande progetto e non vediamo l'ora di condividerlo con tutto il mondo, ne rimarranno impressionati!

Poco sotto, trovate il primo Kung Fury nella sua interezza, nel caso vogliate rinfrescarvi la memoria.

Il nuovo film sarà ambientato a Miami nel 1985, dopo la tragica morte di uno dei Thundercop. Il gruppo si ritroverà allo sbando e con un nuovo nemico all'orizzonte pronto ad aiutare il Führer a dominare il mondo grazie a una nuova arma dalla potenza devastante. il coraggioso Kung Fury sarà quindi chiamato a sventare la nuova minaccia, ancora una volta.

Siete curiosi di scoprire cosa avrà in serbo per noi Sandberg per il sequel delle più folli avventure anni '80 di sempre?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Thunderbolts: Chi è Valentina Allegra de la Fontaine?

Julia Louis-Dreyfus è entrata nel Marvel Cinematic Universe con un personaggio mai visto: ecco chi è Valentina Allegra de la Fontaine!
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Thunderbolts: Chi è Valentina Allegra de la Fontaine?

Il quinto episodio dello show Marvel Studios The Falcon and the Winter Soldier ha introdotto il personaggio della Contessa Valentina Allegra de Fontaine interpretato da Julia Louis-Dreyfus.

Dopo essere stato rimosso dall'incarico di Capitan America, John Walker è seduto in compagnia della moglie su una panchina quando a loro si avvicina una donna elegante che si presenta come la Contessa Valentina Allegra de Fontaine. Dopo aver parlato ininterrottamente per alcuni minuti e senza concedere una replica a Walker, la Contessa si congeda dicendo a quest'ultimo che sarà lei a mettersi in contatto con lui.

Sto cercando altri articoli per te...