Kurt Russell e Goldie Hawn: una bellissima famiglia (con figli e nipotini!) alla prima di un nuovo film di Natale

Autore: Giulia Greco ,

Kurt RussellGoldie Hawn hanno partecipato alla premiere del film The Christmas Chronicles (in Italia tradotto con Qualcuno salvi il Natale), prodotto da Netflix.

E non erano soli. Con loro, infatti, era presente la bella e numerosa famiglia. Oltre al figlio Wyatt Russell, accompagnato dalla fidanzata Meredith Hagner, c'era Oliver Hudson (nato dal precedente matrimonio della Hawn, quello con Bill Hudson) insieme alla moglie Errin Bartlett e ai loro tre bambini, Wilder Brooks, Bodhi Hawn e Rio.

Advertisement

Mancavano all'appello solamente Kate Hudson e i figlioletti, Ryder, Bingham Hawn e Rani Rose, di soli sette mesi.

Una bella famiglia allargata, quella di Goldie e Kurt, che ha detto a People di non vedere l'ora di passare del tempo con la nuova nata.

È la sesta nipotina, l'unica femmina di Kate. Insieme agli altri cinque, è un'aggiunta fantastica alla famiglia. Sarà divertente guardarla mentre i suoi occhi osservano le luci dell'albero di Natale per la prima volta.

L'attore ha anche raccontato qualcosa sulle tradizioni natalizie della banda Russell-Hudson, che solitamente, durante le vacanze, si sposta ad Aspen, in Colorado.

Advertisement

Il Natale è importante per noi, è l'unico momento dell'anno in cui possiamo stare tutti insieme per un lungo periodo di tempo e fare tutto ciò che fanno le altre famiglie. Ci sono momenti di gioia, lacrime, crolli emotivi, litigi e grosse risate. È un periodo fantastico e siamo fortunati a trascorrerlo in Colorado. È un luogo meraviglioso.

In Qualcuno salvi il Natale, su Netflix dal 22 dicembre, Kurt Russell interpreta Babbo Natale.

Qualcuno salvi il Natale, un film prodotto da Chris Columbus ('Mamma, ho perso l'aereo', 'Harry PotterPotter') e diretto da Clay Kaytis ('Angryn Birds - Il film'), narra di Teddy (Judah Lewis) e Kate Pierce (Darby Camp), fratello e sorella, che decidono di filmare Babbo Natale (Kurt Russell), cacciandosi in una bizzarra e incredibile situazione. Aspettano l'arrivo di Babbo Natale e riescono a intrufolarsi nella sua slitta, provocando un incidente che rischia di far saltare il Natale. Durante questa incredibile notte, Kate, Teddy, Babbo Natale e suoi elfi devono salvare il Natale prima che sia troppo tardi.

Possiamo essere sicuri che quest'anno l'attore si godrà le festività dentro e fuori lo schermo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...