Kurt Russell e il figlio Wyatt reciteranno insieme in una serie "mostruosa"

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 41''
Copertina di Kurt Russell e il figlio Wyatt reciteranno insieme in una serie "mostruosa"

È stata messa in cantiere la nuova serie Apple TV+ Godzilla and the Titans, con protagonisti gli attori Kurt e Wyatt Russell, coppia padre e figlio.

L'inedito duo sarà protagonista di Godzilla and The Titans, una serie ambientata nello stesso universo di Godzilla vs. Kong, pellicola del 2021 piena di scontri e di effetti speciali, molto incentrata sui mostri, poco sugli esseri umani.

Advertisement

Seguendo una direzione quasi opposta, la serie Apple TV+ secondo Gossipify tratterà di una famiglia che, in un mondo dove mostri giganteschi la fanno da padrone, dovrà affrontare le difficoltà pratiche ma anche i propri segreti. I protagonisti infatti faranno i conti con l'eredità dei loro progenitori, che partecipavano alle azioni di una società segreta chiamata Monarch. Dalla saga di film su Godzilla sappiamo che la Monarch è una società coinvolta nel risveglio dei kaiju sulla Terra. 
I primi due episodi di Godzilla and the Titans saranno diretti da Matthew Shackman (WandaVision). Non conosciamo ancora la data di uscita ma secondo Premiere Date sarà nel 2023.

Advertisement

I Russell contro Godzilla

Wyatt Russell ha raggiunto la popolarità con il suo ruolo di US Agent, una sorta di  Captain America "cattivo" nella serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier. Questo personaggio è molto atteso per un ritorno nel Marvel Cinematic Universe (MCU), a causa dell'ultimo episodio della miniserie in cui viene reclutato dalla contessa de Fontaine, una donna molto misteriosa. Si può supporre che la contessa voglia creare un proprio gruppo di supereroi, e per questo motivo c'è grande hype sul futuro di U.S. Agent.


Il padre, Kurt Russell vanta una carriera cinematografica impressionante: ruoli iconici da protagonista in Jena Plissken in 1997: Fuga da New York, La cosa (1982), Grosso guaio a Chinatown, Stargate e The Hateful Eight.

Nell'MCU invece Russell senior interpreta Ego, antagonista del film Guardiani della Galassia Vol. 2. Prima di questa interpretazione, Russell mancava dalle produzioni televisive dal 1980, anno in cui ha recitato nel film tv Quando il grano è maturo.  

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

La nuova serie di Ridley Scott sbarca su Apple TV+

Ecco i dettagli della nuova serie Apple TV+ di Ridley Scott scritta dallo sceneggiatore di The Batman. Nel cast Phastos degli Eterni.
Autore: Carrara Manfredi ,
La nuova serie di Ridley Scott sbarca su Apple TV+

Il 12 agosto del 2022, Apple TV+ ha annunciato Sinking Spring: una nuova serie che sarà scritta dall’ideatore della trama di Top Gun: Maverick Peter Craig, e vedrà coinvolto come produttore il regista candidato all’Oscar Ridley Scott (The Last Duel).

Dopo la cancellazione della serie di fantascienza Raised by Wolves – Una nuova umanità, la sola candidatura agli Oscar del 2022 al biopic House of Gucci per l’interpretazione di Lady Gaga e il disinteresse dell’Academy verso The Last Duel, questa nuova opera del popolare e affermato regista Ridley Scott avrà un destino più favorevole? Non resta che attendere per scoprirlo.

Sto cercando altri articoli per te...