Kurt Russell sarà il padre di Star-Lord in Guardiani della Galassia 2?

Autore: Stefania Venturetti ,

Kurt Russell potrebbe unirsi al cast stellare dell'universo cinematografico Marvel.
Secondo le ultime indiscrezioni, l'attore dovrebbe interpretare il padre di Star-Lord in Guardiani della Galassia Vol. 2.

Per ora, gli Studi Marvel mantengono il silenzio completo sulla notizia.
Il regista James Gunn, tempestato di domande su Twitter, ha ricordato ai fan che ha smesso di rispondere alle speculazioni già da qualche settimana. Secondo lui, è meglio mantere il mistero e conservare qualche colpo di scena per il cinema.

Advertisement

La ragione è tutta dalla parte del regista, ma questo non basterà a tenere a freno la curiosità del pubblico.
Secondo The Wrap, che ha riportato la notizia per primo, Russell non avrebbe ancora letto il copione del film, e Marvel non gli avrebbe ancora offerto ufficialmente la parte.

Advertisement

Il padre di Star-Lord è uno dei personaggi più attesi dai fan dei Guardiani della Galassia, che speculano sulla sua identità e sulla sua possibile apparizione già da diverso tempo.
Pochi mesi fa era diventata popolare anche la teoria, poi smentita, che Il Collezionista avesse generato un figlio con una terrestre per aggiungerlo alla sua collezione di rarità. Peter sarebbe poi sfuggito dalle sue grinfie per cadere in quelle di Yondu.

©Marvel

Chris Pratt nel ruolo di Star-Lord in Guardiani della Galassia
Chris Pratt in Guardiani della Galassia nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord

Marvel e Gunn non hanno svelato alcun nuovo particolare sul potenziale personaggio di Russell, e sembra che non siano intenzionati a farlo molto presto.

Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nei cinema statunitensi il 5 maggio 2017.
Nel cast, al fianco di Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord) tornano anche i suoi soliti compagni di avventura: Zoe Saldana (Gamora), Vin Diesel (Groot), Dave Bautista (Drax) e Bradley Cooper (la voce di Rocket Racoon).

Nell'attesa, i fan di Kurt Russell potranno trovare l'attore al cinema con The Hateful Eight di Quentin Tarantino.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Un'estate ricca: scopri tutti i film e le serie televisive che Netflix ha messo in programmazione per i prossimi mesi di streaming.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Netflix è sempre pronta a stupire i suoi abbonati con nuovi contenuti originali ogni settimana e questo è uno dei più grossi vantaggi della piattaforma di streaming americana. Le uscite sono davvero tante e per tenerne traccia non bastano carta e penna! Ecco quindi la lista completa delle prossime uscite Netflix organizzata per mese. Ti basta cliccare sul mese che vuoi consultare per scoprire l'elenco delle serie TV e dei film in uscita sul servizio streaming della grande N. Le novità originali e i titoli più importanti sono corredati da un link che, se cliccato, ti porterà direttamente a vedere il trailer e leggere la trama di quella serie o quel film.

Si segnala che a luglio arriverà il blockbuster di Netflix ossia il film dei fratelli Russo The Gray Man: un action con protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans! Inoltre, il 15 luglio arriva finalmente su Netflix l'ultima avventura del tessiragnatele del Marvel Cinematic Universe Spider-Man: No Way Home e il film ultimo di Christopher Nolan Tenet! Insomma, in estate non si possono abbandonare serie TV e film vista l'enorme offerta! Se siete in vacanza fuori casa o in un villaggio turistico e volete portare con voi le vostre serie TV preferite potete valutare l'acquisto del miglior tablet sul mercato per vedere Netflix, Disney+, Prime Video e altri servizi streaming.

Sto cercando altri articoli per te...