Ci sarà anche Kyle Chandler nel cast di Godzilla 2

Autore: Stefania Venturetti ,

Il cast di Godzilla: King of Monsters comincia a prendere forma.

Variety ci fa sapere che l'atteso sequel al film del 2014 ha aggiunto ai suoi ranghi anche Kyle Chandler, star di Bloodline e Friday Night Lights. Sebbene al momento i particolari sulla trama siano sconosciuti, sappiamo già un dettaglio riguardo al personaggio interpretato dall'attore.

Advertisement

Il ruolo, infatti, lo trasformerà nel padre di una ragazzina appena adolescente, interpretata da Millie Bobby Brown. L'attrice, protagonista di un'ascesa stellare dopo il successo di Stranger Things, era stata confermata nel cast di Godzilla 2 a fine gennaio.

A dirigere il film ci sarà Michael Dougherty (Krampus), co-sceneggiatore del sequel insieme a Zach Shields e Max Borenstein, che ha già dato il suo apporto ad altri film del MonsterVerse di Legendary, tra cui il più recente Kong: Skull Island.

edwardjmoran @deviantart
Godzilla 2: poster fan-made
In attesa del poster ufficiale di Godzilla 2, eccone uno creato da un fan (Edward J. Moran)

Le riprese di Godzilla: King of Monsters dovrebbero iniziare questo 19 giugno, lavorando attorno agli impegni presi in precedenza dagli attori per ora confermati. Kyle Chandler sarà prossimamente protagonista della terza e ultima stagione di Bloodline, mentre la Brown è già stata immortalata in foto ufficiali dal set di Stranger Things 2.

Per ora, la data di uscita del nuovo Gozilla è fissata al 22 marzo 2019 nei cinema statunitensi. A seguire, il re del kaiju sarà impegnato in uno scontro con Kong, programmato per il 29 maggio 2020, sempre negli USA.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...