Kylie Jenner continua a far parlare di sè.
Dopo aver testimoniato in diretta social il suo malore in Perù - non sono mancati neppure i selfie con la maschera per l'ossigeno! - la sorellina di Kim Kardashian si mostra in un'inedita versione biondo platino per Flaunt Magazine.
La rivista ha dedicato a Kylie un intero servizio fotografico, in cui la più piccola delle sorelle Kardashian-Jenner - qui quanto guadagnano su Instagram - posa vestita da Barbie.
Fasciata da un costume intero color rosa bubblegum, la 19enne mette (ancora una volta) in mostra le sue curve esplosive, ammiccando all'obbiettivo come una vera star.
[instagram id="BT9bbeyguOY?taken-by=kyliejenner" type="post"]
D'altra parte, la Jenner non ha di certo timore nell'esibire il proprio corpo - come dimenticare i suoi scatti vestita di sola vernice blu? - e, nonostante la giovanissima età, sembra farlo molto bene.
[instagram id="BT9ccyTgR9D?taken-by=kyliejenner" type="post"]
Questo servizio fotografico - destinato a non passare inosservato - arriva poche ore dopo l'annuncio di un nuovo progetto televisivo intrapreso da Kylie.
La socialite - nonchè titolare di un brand di make up tutto suo con un fatturato da record - ha deciso di trasformare la sua vita privata in un reality show, Life of Kylie. A differenza del noto Al passo con i Kardashian, sarà lei l'unica protagonista.
Su Twitter è stata resa disponibile un'anteprima di ciò che ci attende sul piccolo schermo!
[twitter id="862747076500742144"]
Quando cresci sotto i riflettori, tutti pensano di conoscerti, ma in realtà non sanno chi sei davvero. Nessuno ha una vita perfetta, ora posso scoprire cosa davvero mi rende felice. Ho un'immagine che devo seguire e poi ci sono io, Kylie.
[instagram id="BTuNIW9Bqeo?taken-by=kyliejenner" type="post"]
Ne vedremo delle belle!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!