Kylie Jenner e la foto vestita di sola vernice blu

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La famiglia Kardashian-Jenner regala sempre grandi emozioni e non ci lascia mai dormire sonni tranquilli.

Mentre Kim Kardashian - ancora piuttosto defilata dalle scene in seguito all'aggressione subita a Parigi - preannuncia di voler avere un terzo figlio esplorando la possibilità di avvalersi di un utero in affitto, c'è chi si dà parecchio da fare per conquistare il popolo dei social.

Advertisement

Parliamo di Kylie Jenner, la più piccola di casa ma di certo non la più timida!

La sorellina 19enne di Kim Kardashian, infatti, è balzata agli onori delle cronache condividendo su Instagram uno scatto davvero eccentrico e sexy. Kylie appare completamente nuda - mettendo in evidenza le sue curve mozzafiato - con il corpo interamente dipinto di blu.

La foto è stata realizzata dalla fotografa emergente Sasha Samsonova (25 anni), molto in voga a Los Angeles.

No Instagram parameter url defined

Kylie ha ottenuto quasi 2 milioni di like per questo post, confermando di avere un grande potenziale e - perché no - un futuro da reginetta dei social, proprio come la sorella maggiore.

Advertisement

Le polemiche sul suo aspetto fisico, è bene dirlo, si sprecano. La ragazza ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, nonostante la sua giovanissima età. Le voluttuose labbra di Kylie sono frutto del sapiente lavoro di un chirurgo e i più maliziosi sostengono che anche il suo seno non sia un dono di Madre Natura.

No Instagram parameter url defined

Di certo c'è che Kim Kardashian farebbe bene a rompere il proprio silenzio social. C'è chi è già pronto a rubarle la scena!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...