Kylie Jenner, le sue curve da capogiro infiammano Instagram

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Non ci sono dubbi, ormai, sul fatto che Kylie Jenner stia dando del filo da torcere alle sue sorelle.

La minore delle Kardashian-Jenner, infatti, è un concentrato di sorprese. La linea di make up di Kylie sta riscuotendo un incredibile successo e, di recente, la sua popolarità sui social sta crescendo in modo esponenziale. Certo, nulla a che vedere con i numeri da record di Kim Kardashian - da poco tornata ufficialmente su Instagram dopo un lungo periodo di assenza - ma le basi per affermarsi ci sono tutte.

Advertisement

D'altra parte - considerati i contenuti piuttosto hot che la 19enne condivide spesso e volentieri - non c'è da stupirsi del fatto che il numero dei suoi follower salga vertiginosamente, giorno dopo giorno.

Ricordiamo tutti la foto vestita di sola vernice blu che Kylie ha pubblicato circa due mesi fa, mandando in tilt il web. Ebbene, nuovi scatti ad alto tasso di seduzione hanno fatto la loro comparsa sul profilo Instagram della piccola di casa Kardashian proprio in queste ore.

No Instagram parameter url defined

La prorompente fisicità della Jenner è messa in evidenza da un paio di slip e da un crop top color carne. Le sue curve sono esplosive - e si vede! - mentre i suoi addominali risultano essere tonici e definiti.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

I lunghi capelli neri e lisci - acconciati a regola d'arte in modo da velare l'eloquente sguardo di Kylie - fanno il resto.

Queste immagini super hot hanno quasi raggiunto in pochissime ore i 3 milioni di like. Non contenta, la sorellina di Kim Kardashian ha voluto condividere con i suoi fan una breve clip video, in cui mangia ammiccante una patatina fritta mentre ancheggia avvolta in un abito laminato che ne mette in risalto il lato B.

No Instagram parameter url defined

Alla prossima (foto sexy), Kylie!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...