Kylie Jenner su Instagram, le critiche per il selfie ritoccato

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Mentre la sorella Kim Kardashian si difende dal body-shaming per aver mostrato al mondo la sua cellulite, la più piccola di casa Kardashian-Jenner si trova a dover dare spiegazione ai suoi followers più attenti.

Sul profilo Instagram di Kylie Jenner, infatti, è apparso un selfie molto sexy che, però, non ha offuscato la mente dei suoi fan al punto da non far notare loro un dettaglio significativo!

Advertisement

Nello scatto in questione, Kylie indossa una maglietta molto corta e un pantaloncino firmato Puma. Il suo fisico è curvilineo ed esplosivo come sempre, il punto vita minuscolo e gli addominali perfettamente scolpiti.

Tuttavia, le curve della Jenner non sono le uniche ad aver colpito il popolo del web!

No Instagram parameter url defined

La tenda alle sue spalle, infatti, presenta una strana ondulazione, tipica di quando si ritocca (male) una foto con Photoshop.

D'altra parte, i fan non dovrebbero sorprendersi.

Advertisement

Non è la prima volta che Kylie esagera con il fotoritocco - come sua sorella Kim, del resto - e chi la segue sui social lo sa benissimo. I followers più affezionati, ad esempio, ricorderanno quando qualche tempo fa la più piccola delle sorelle Kardashian - sai quanto guadagnano su Instagram? - venne accusata di aver ritoccato una sua foto con il fidanzato Tyga - i due attualmente sono in crisi, a quanto pare - e di non essersi accorta di avere addirittura un terzo capezzolo...sul ginocchio!

In realtà, Kylie era innocente (o almeno sembra). Si trattava solo del petalo di un fiore.

La perdoniamo, anche stavolta?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...