Il Kylo Ren di Adam Driver torna sotto copertura al Saturday Night Live

Autore: Laura Silvestri ,

Vi ricordate Matt, il Tecnico dei Radar?

Beh, adesso Matt lascia il posto a Randy lo Stagista, ovvero la nuova identità segreta di Kylo Ren per lo sketch di Saturday Night Live, Undercover Boss.

Advertisement

Adam Driver torna infatti a vestire i panni del suo personaggio di Star Wars in un episodio del celebre show di varietà americano, in cui il leader del Primo Ordine e dei Cavalieri di Ren si finge nuovamente un membro della crew nella sua "compagnia" in un esilarante segmento che segue quello del 2016 (Star Wars Undercover Boss: Starkiller Base).

Nel primo sketch, che trovate qui di seguito, Kylo aveva tentato di mimetizzarsi tra i ranghi del Primo Ordine e scoprire qualcosa di più sui suoi "dipendenti", facendosi però riconoscere con una certa facilità - non sono in molti, per dire, a essere in grado di soffocare i colleghi con la Forza.

Advertisement

Adesso, Randy lo Stagista eredita l'incarico da Matt il Tecnico dei Radar, ma come possiamo vedere anche nel filmato in testa all'articolo, non sembra aver fatto grandi passi in avanti in termini di discrezione e segretezza.

E anche quando il giovane leader ci prova davvero a essere un capo migliore - come quando cerca di esaudire il sogno di una vita di uno dei suoi sottoposti - la situazione gli si ritorce contro... Ma, sorprendentemente, il buon Kylo riesce a trovare comunque il lato positivo.

Come è andata? Beh, direi abbastanza bene. Mi sono fatto quattro nuovi amici e ne ho ucciso solo uno. Direi che è un inizio discreto.

Tutto sommato, in effetti, poteva andar peggio...

E a voi è piaciuto lo sketch di SNL con protagonista Adam Driver? Fateci sapere nei commenti.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La piastra per waffle in sconto eccezionale [Cyber Monday]

Scopri lo sconto sulla piastra per waffle in occasione di Amazon Cyber Monday e leggi tutte le caratteristiche di questo prodotto!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
La piastra per waffle in sconto eccezionale [Cyber Monday]

Mentre si guarda un film o una serie TV nella comodità della propria casa, non c'è niente di meglio che accompagnare la visione con uno spuntino. Fra tutte le cose che potete preparare, vi consigliamo i waffle, per una colazione o una merenda gustosa e croccante.

Grazie al Cyber Monday di Amazon, potete acquistare una piastra per waffle Monxook a un prezzo molto conveniente. Basta versare la pastella preparata sulla piastra e il waffle è pronto in pochi minuti!

Sto cercando altri articoli per te...