L'addio di Jim Parsons a The Big Bang Theory

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Gli addii sono sicuramente i più difficili da dare. Si viene spesso assaliti da malinconia e tristezza ma tutte le cose belle finiscono prima o poi. Non fa eccezione la serie TV #The Big Bang Theory, che giunge al termine dopo 12 lunghe stagioni e 279 episodi da record (è la sit-com multicamera più longeva di sempre) e il cui set è già stato smantellato, con la testimonianza di Johnny Galecki.

Uno dei più importanti protagonisti della serie è senza dubbio Sheldon Cooper, interpretato da Jim Parsons, che abita nell'appartamento 4A. Parsons, che ha deciso di chiudere la serie, ha pubblicato un commovente messaggio sul suo profilo Instagram ufficiale, ricevendo molti messaggi da fan e da illustri colleghi:

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Toc, toc, toc, grazie... Grazie, appartamento 4A, per essere stata la casa di tanti sogni che si sono avverati, di tante amicizie fatte. E grazie a VOI, a tutti voi - sì, sì, VOI, che state leggendo questo proprio ora! Mentre ci prepariamo a registrare il nostro ultimo episodio di stasera, a camminare dentro e fuori dalla porta di questo appartamento per l'ultima volta, è difficile trovare le parole per articolare quale profonda esperienza sia stata questa. Ma mi vengono in mente le parole 'amore' e 'gratitudine'... quindi amore e gratitudine a tutti voi. Tutti voi. Grazie. ❤️

Poi augura buon compleanno a due suoi colleghi: Johnny Galecki (Leonard Hofstadter) e Kunal Nayyar (Raj Koothrappali). Augura loro di passare i prossimi 12 anni come quelli appena conclusi, riferendosi ovviamente agli anni passati insieme per The Big Bang Theory.

Tra i commenti c'è quello dell'attore Matt Bomer, con il quale Jim Parsons sta collaborando a uno show teatrale: "Congratulazioni Jim! E a tutti gli altri. Un sogno divenuto realtà!" Gli fanno eco anche: l'attore Charlie Carver (coinvolto anch'esso nello show The Boys in the Band con Parsons), l'attrice Molly Shannon (#Will & Grace), l'attrice Rati Gupta (che è apparsa nella serie The Big Bang Theory nei panni di Anu), l'attrice Melissa Rauch (Bernadette in The Big Bang Theory) e molti altri.

Advertisement

Un addio toccante per una serie che è entrata di diritto nella storia delle sit-com. State già preparando i fazzoletti per il gran finale?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...