L'aereo a tema Toy Story vola nei cieli della Cina

Autore: Guido Chierchia ,

Raggiungere il parco divertimenti Disney Resort di Shanghai a bordo di un aereo con Woody e Buzz Lightyear è realtà... almeno in Cina.

Per celebrare l'apertura del Toy Story Park, una nuova area del Disney Resort della megalopoli cinese dove sono presenti alcune attrazioni dedicate al capolavoro Pixar, la compagnia aerea cinese China Eastern Airlines ha personalizzato un proprio aereo, per l'esattezza un Airbus A 330, con i personaggi di Toy Story.

Advertisement

Partiamo dalla facciata esterna del veicolo aereo che è caratterizzata da due enormi murale: un primo piano di Buzz Lightyear intento a volare...

... ovviamente seguito dal suo amico fidato Woody! Non trovate che siano magnifici?

Advertisement

Anche gli interni di questo "particolare" Airbus, destinato ai voli locali tra Shanghai e Pechino, sono stati personalizzati: il soffitto, i tavolini pieghevoli, i poggiacapi e gli armadietti per i bagagli riprendono altri personaggi del lungometraggio Disney-Pixar, ricreando un'atmosfera colorata e quasi surreale.

China Eastern

Dettagli degli interni dell'Airbus 330 della compagnia China Eastern Airlines a tema Toy Story

I viaggiatori che hanno già avuto la fortuna di volare su questo aereo, inaugurato lo scorso 28 aprile 2018 presso l'aeroporto Internazionale di Shanghai-Pudong, sono stati accolti a bordo dell'Airbus da alcune hostess che indossavano un cerchietto per capelli a forma di orecchie di Minnie.

Advertisement

Non è la prima volta che la compagnia aerea cinese collabora con il Disney Resort di Shanghai: nel 2016, infatti, la China Eastern Airlines personalizzò tre Airbus a tema Topolino e Minnie per festeggiare l'apertura del parco divertimenti.

Cosa ne pensate di questo Airbus a tema Toy Story?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Quanto ha guadagnato Tom Cruise per Top Gun: Maverick

Risposta: una cifra astronomica, che potrebbe presto diventare la più alta di sempre. Facciamo due conti in tasca a Tom Cruise.
Autore: Elisa Giudici ,
Quanto ha guadagnato Tom Cruise per Top Gun: Maverick

Tom Cruise avrà bisogno di un nuovo salvadanaio dopo Top Gun: Maverick. Secondo alcune voci infatti, ora che il film ha superato la soglia del miliardo di dollari d'incassi, i guadagni per l'attore supereranno le nove cifre. 

Quanto ha guadagnato di preciso l'attore finora grazie a Top Gun: Maverick, un film che deve gran parte del suo incredibile successo alla sua presenza? Non ci sono cifre ufficiali, ma qualcuno ha già provato a fare i conti in tasca all'attore, per esempio la testata economica Forbes

Sto cercando altri articoli per te...