L'aereo a tema Toy Story vola nei cieli della Cina

Autore: Guido Chierchia ,

Raggiungere il parco divertimenti Disney Resort di Shanghai a bordo di un aereo con Woody e Buzz Lightyear è realtà... almeno in Cina.

Per celebrare l'apertura del Toy Story Park, una nuova area del Disney Resort della megalopoli cinese dove sono presenti alcune attrazioni dedicate al capolavoro Pixar, la compagnia aerea cinese China Eastern Airlines ha personalizzato un proprio aereo, per l'esattezza un Airbus A 330, con i personaggi di Toy Story.

Advertisement

Partiamo dalla facciata esterna del veicolo aereo che è caratterizzata da due enormi murale: un primo piano di Buzz Lightyear intento a volare...

... ovviamente seguito dal suo amico fidato Woody! Non trovate che siano magnifici?

Anche gli interni di questo "particolare" Airbus, destinato ai voli locali tra Shanghai e Pechino, sono stati personalizzati: il soffitto, i tavolini pieghevoli, i poggiacapi e gli armadietti per i bagagli riprendono altri personaggi del lungometraggio Disney-Pixar, ricreando un'atmosfera colorata e quasi surreale.

China Eastern
Dettagli degli interni dell'Airbus 330 della compagnia China Eastern Airlines a tema Toy Story

I viaggiatori che hanno già avuto la fortuna di volare su questo aereo, inaugurato lo scorso 28 aprile 2018 presso l'aeroporto Internazionale di Shanghai-Pudong, sono stati accolti a bordo dell'Airbus da alcune hostess che indossavano un cerchietto per capelli a forma di orecchie di Minnie.

Advertisement

Non è la prima volta che la compagnia aerea cinese collabora con il Disney Resort di Shanghai: nel 2016, infatti, la China Eastern Airlines personalizzò tre Airbus a tema Topolino e Minnie per festeggiare l'apertura del parco divertimenti.

Advertisement

Cosa ne pensate di questo Airbus a tema Toy Story?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...