L'aereo fa un atterraggio d'emergenza: Keanu Reeves fa da guida e scatta foto coi fan

Autore: Simona Vitale ,

Le emergenze per Keanu Reeves non hanno luogo solo sul grande schermo. L'attore, che presto vedremo inseguito da un branco di assassini inferociti in John Wick 3 - Parabellum, ha dovuto realmente fronteggiare un brutto inconveniente che poteva avere delle conseguenze davvero devastanti.

Solo poche settimane dopo che la star di Aquaman, Jason Momoa, ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza quando il suo aereo privato ha sviluppato un apparente principio d'incendio, un velivolo con a bordo anche Keanu Reeves è stato bloccato a causa di problemi meccanici. L'attore ha finito col fare il resto del viaggio a bordo di un furgone pieno di compagni di viaggio sconosciuti. Più precisamente Reeves si trovava su un volo United partito da San Francisco e diretto a Burbank, Los Angeles. In seguito ad un'avaria, l'aereo è dovuto atterrare a Bakersfield. Tutti salvi per fortuna: nessuna conseguenza per i passeggeri, che però sono rimasti "a piedi". 

Advertisement

Senza fare storie, Reeves ha preso i suoi bagagli, ha aiutato alcuni passeggeri a recuperare le loro cose, e si è messo in viaggio su un bus (che all'apparenza somigliava più ad un furgone) insieme ad altri sconosciuti per raggiungere Los Angeles il più velocemente possibile. 

Ovviamente, la presenza di Keanu Reeves non è passata inosservata agli occhi degli altri viaggiatori, che hanno colto l'occasione per fare foto con il noto attore approfittando del lato positivo dell'inconveniente del loro viaggio.

Amir Blum, co-creatore dello studi di videogiochi Unboxed Experience, ha postato su Twitter una foto con Reeves:

Quella volta che sei in volo per tornare via dalla Game Developers Conference a San Francisco, il volo quasi cade e sei costretto ad un atterraggio di emergenza in un aeroporto lontano, ma almeno la giornata di Keanu Reeves è brutta come la tua. Voglio dire, prima rischi di morire e poi sei infastidito dai fan che vogliono fare le foto con te. Non potrebbe andare peggio.

No X.com parameter url defined

Advertisement

No X.com parameter url defined

Sembra inoltre che Keanu Reeves abbia prontamente fornito il suo aiuto per organizzare piani di viaggio alternativi per i passeggeri, dal momento che ha così tanta esperienza di viaggio per lavoro. Il tutto ovviamente è stato ripreso e fotografato da molte persone, certamente felici di trascorrere del tempo con l'attore così socievole e cortese. Dai portavoce dell'attore, invece, nessun commento per il momento.

No X.com parameter url defined

Nel frattempo vi ricordiamo che Keanu Reeves tornerà presto nei cinema italiani con John Wick 3 - Parabellum, in uscita nel nostro paese a partire dal 16 maggio 2019.

Advertisement

Via: ComicBook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...