L'agente Tony DiNozzo è pronto a tornare nel team di N.C.I.S.?

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di L'agente Tony DiNozzo è pronto a tornare nel team di N.C.I.S.?

Alzi la mano chi vorrebbe il clamoroso ritorno di #Tony DiNozzo nel team di #N.C.I.S..

#Michael Weatherly, con la sua ironia e il suo perenne ottimismo, ha fatto sì che il suo personaggio entrasse nel cuore dei fan e lì restasse anche dopo l'abbandono dell'attore.

Advertisement

Advertisement

Questa notizia aveva gettato nello sconforto i tanti appassionati della serie, che ora però possono iniziare a sperare in un suo ritorno.

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
In uno degli episodi andati in onda in America, abbiamo visto il padre che purtroppo non se la sta passando troppo bene. Che sia l'occasione buona per rivedere Tony in azione?Sembra una teoria forse un po' campata per aria, ma il network americano CBS potrebbe seriamente prendere in considerazione questa alternativa. I bassi rating dello show oltreoceano potrebbero lasciare la porta aperta per questo incredibile "comeback".

Quante sono le probabilità di vederlo reintegrato nel team? Per ora bassissime, ma potrebbero aumentare settimana dopo settimana.

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Oltre Batgirl, 8 film che non hanno mai visto la luce

Scopri quali altri film non sono mai usciti nel corso degli anni, oltre alla recente cancellazione di Batgirl dell'Universo DC.
Autore: Francesca Musolino ,
Oltre Batgirl, 8 film che non hanno mai visto la luce

Nelle ultime settimane ha fatto molto discutere la cancellazione di Batgirl, il film dell'Universo DC diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, che dopo essere giunto a un buon punto con la sua realizzazione, il 2 agosto 2022 è stato accantonato da Warner Bros.. Una decisione inaspettata, che ha inevitabilmente deluso chi ha lavorato al progetto e anche lo stesso fandom, sebbene ci sia stato qualcuno che ha provato anche a scherzarci su

In questo specifico caso, sembra che il film fosse talmente pessimo, da non poter essere distribuito da nessuna parte. Un portavoce di Warner Bros. ha voluto specificare che la protagonista interpretata dall'attrice Leslie Grace non centra nulla con la decisione presa; anzi, la sua performance è stata veramente incredibile e sono grati di averla avuta nel loro team. Il motivo sarebbe in sintesi soltanto una mossa strategica di mercato: se non hai delle buone carte da buttare sul tavolo, è meglio passare la mano. 

Sto cercando altri articoli per te...