L'aggressore di Pauley Perrette è stato condannato e imprigionato

Autore: Luca Nebbioli ,

Finalmente uno spiraglio di giustizia per #Pauley Perrette.

L'attrice interprete di #Abby Sciuto in #N.C.I.S. quasi un anno fa era stata aggredita sotto casa da un senzatetto che, dopo averla ripetutamente colpita al naso e in volto l'aveva addirittura minacciata di morte.

Advertisement

Mi voleva trascinare in un garage per continuare a picchiarmi senza che nessuno ci vedesse. Fortunatamente sono riuscita a scappare altrimenti non sarei qui a raccontarvelo.

Advertisement

Così raccontava a fine novembre scorso, poco dopo l'aggressione. Ora però per lei è arrivato il momento di sorridere perché pare che il malvivente, attualmente sotto processo, sia stato accusato.

Per lui è prevista la reclusione in un centro di recupero all'interno del penitenziario di San Bernardino County in California. David Merck il 28 ottobre verrà trasportato nel penitenziario dove inizerà a scontare la sua pena.

Finalmente giustizia è fatta e Pauley può tirare un sospiro di sollievo. Meglio così.

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...