L'angelo del male - Brightburn: ecco il final trailer in lingua originale

Autore: Mario Spagnoletto ,

James Gunn, prima di diventare il regista dei Guardiani della Galassia, si occupava principalmente di horror. Il suo film d'esordio, intitolato Tromeo and Juliet e datato 1996, è una rilettura in chiave splatter della storia di Romeo e Giulietta. Nel 2004, invece, scrisse la sceneggiatura per il remake de L'alba dei morti viventi diretto da Zack Snyder. Nel 2006 diresse Slither, un film horror ricco di scene splatter che, col tempo, è divenuto un vero e proprio film di culto. 

James Gunn è un regista visionario, e questo è appurato. Dopo essersi confermato come uno dei registi migliori sulla piazza, Gunn ha deciso di cimentarsi con un nuovo genere di film: gli horror con i supereroi. L'angelo del male - Brightburn (qui la recensione), prodotto per l'appunto da Gunn e diretto da David Yarovesky, pone agli spettatori una semplice domanda: cosa accadrebbe se Superman fosse cattivo? 

Advertisement

Bloody Disgusting ha diffuso in anteprima il final trailer in lingua originale (visibile comodamente all'inizio dell'articolo), che mostra un bel po' di scene sanguinose e inedite. Qui sotto, invece, trovate l'ultimo trailer italiano diffuso da Sony:

Nel cast del film, che uscirà nelle nostre sale il 23 maggio, troviamo Elizabeth Banks, David Denman, Jackson A. Dunn, Matt Jones, Meredith Hagner, Gregory Alan Williams, Steve Agee, Stephen Blackehart e Mike Dunston.

Quali aspettative avete per questo film? Andrete a vederlo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...