L'angolo di Tabitha, Ep. V: "Nella stessa barca"

Autore: Tabitha La Capra ,

Finalmente una puntata #DEADicata all'orgoglio femminile. Il titolo del tredicesimo episodio della sesta stagione di #The Walking Dead dice quasi tutto: è vero che infatti siamo "Nella stessa barca", ma si son dimenticati di aggiungere che "se sulla tua ci sono #Carol e #Maggie, dopo poco tu voli in acqua".

Diciamo la verità, noi donne siamo un po' così, dolcemente complicate, sempre più emozionate e delicate, proprio come la nostra cara amica Maggie che ha preso molto bene questa cosa del rapimento.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Ma passiamo al momento più caldo dell'episodio: il grande falò organizzato per i rapitori dalle nostre due eroine. Che vicine di casa amorevoli. E come sapientemente ci fa notare @il governatore:

No X.com parameter url defined

Che Carol si sia esercitata in cucina fino ad ora per questo? Chi può dirlo. Se così fosse, però, non vediamo l'ora di vedere dove porterà allora la sua svolta religiosa, di cui ci ha appena dato un assaggio. 

No X.com parameter url defined

Advertisement

Ma che cosa ci portiamo all'ovile a casa da questo episodio? Ad illuminarci ci ha pensato ancora una volta il cavaliere oscuro:

No X.com parameter url defined

Insomma, un episodio che mette in chiaro un cosa: non si scherza con il fuoco (dove per fuoco intendiamo Carol e Maggie).

A questo punto non ci resta che aspettare il prossimo episodio per scoprire finalmente chi è questo Negan e se è davvero il cattivo di cui tutti parlano. Ci si vede, come sempre, lunedì alle 21.00 in contemporanea USA su FOX.

Advertisement

-focosamente vostra,

Tabitha.

Nell'episodio 14 di The Walking Dead:

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...