L'annuncio di Hugh Jackman è del suo tour mondiale, non per Wolverine

Autore: Marcello Paolillo ,

Se eravate tra quelli che speravano in un ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, forse è il caso che riponiate il vostro entusiasmo in un cassetto.

Durante la puntata del The Today Show trasmessa il 26 novembre era stata comunicata la presenza straordinaria di Jackman per la serata del giovedì successivo, accompagnata da una 'sorpresa speciale' rivolta ai fan dell'attore. Considerando il fatto che Jackman ha interpretato, per più di quindici anni, il personaggio di Logan nella saga degli X-Men, erano in molti a credere che l'attore stesse preparando un ritorno nelle vesti del celebre mutante artigliato. 

Advertisement

Il 29 novembre l'attore è effettivamente stato ospite durante la trasmissione americana e ha fatto il "grande annuncio" rivolto ai fan. Come riportato anche da Variety, Hugh Jackman ha però spiazzato tutti, rivelando di essere un preparazione del suo tour mondiale chiamato The Man. The Music. The Show. Questi partirà dagli USA per poi approdare in diversi paesi del mondo, inclusi Inghilterra e Germania (l'Italia non è al momento stata presa in considerazione).

No Instagram parameter url defined

L’attore australiano si esibirà sul palco cantando e ballando assieme ad un’orchestra i suoi più grandi successi, già ascoltati nei celebri musical cinematografici The Greatest Showman, Les Miserables e altri ancora.

Nonostante quindi i fan dei cinecomic #Marvel siano rimasti a bocca asciutta, c'è grande curiosità circa questo nuovo one man show dedicato al celebre attore (e cantante) australiano.

Advertisement

Siete curiosi di vedere Hugh Jackman esibirsi sul palcoscenico?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...