L'app di Netflix è ora disponibile su NOW TV Smart Stick

Autore: Pasquale Oliva ,

La partnership stretta tra Sky e Netflix continua a dare i suoi frutti. Dopo lo sbarco su Sky Q, l'applicazione del servizio di streaming è ora disponibile anche su NOW TV Smart Stick e NOW TV Box. I due dispositivi che trasformano qualsiasi televisore in una Smart TV diventano dunque ancora più versatili, e - dopo DAZN - aprono le porte ad un altro gigante dello streaming.

No X.com parameter url defined

Advertisement

NOW TV (programmazione Sky suddivisa in ticket) e Netflix (produzioni originali o su licenza) condividono la stessa filosofia di base. Con entrambe le piattaforme i clienti sono liberi di sottoscrivere e disdire un abbonamento in totale libertà, senza firmare alcun contratto. Per coloro che utilizzano entrambi i servizi l'annuncio della new entry nello store digitale di NOW TV Smart Stick e Box non può essere che accolto con entusiasmo. Un singolo dispositivo per accedere a più servizi.

Scaricare l'applicazione di Netflix su NOW TV Smart Stick e/o Box richiede pochi passaggi. Una volta completato il download, l'app della piattaforma statunitense sarà in bella vista nella Home e nella sezione 'My Apps'.

NOW TV
La Home di NOW TV Smart Stick con l'app di Netflix

Sulla collaborazione tra Sky e Netflix è bene fare una precisazione, scontata per una fetta di utenti ma necessaria per i meno esperti. Per NOW TV (di proprietà di Sky) e Netflix sono necessari due abbonamenti separati, entrambi sottoscrivibili anche direttamente dai citati dispositivi in commercio a marchio NOW TV.

Utilizzate NOW TV? Cosa ne pensate dell'arrivo di Netflix su NOW TV Smart Stick?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...