L'Ascesa di Skywalker: Mark Hamill chiede ai fan di non fare spoiler

Autore: Pasquale Oliva ,
Copertina di L'Ascesa di Skywalker: Mark Hamill chiede ai fan di non fare spoiler

Il momento di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker è finalmente arrivato e il debutto del capitolo conclusivo della terza trilogia della saga è accompagnato da una precisa richiesta firmata Mark Hamill, ovvero colui che dal 1977 veste i panni dell'amato Luke Skywalker. L'attore statunitense ha utilizzato il suo seguitissimo profilo Twitter per chiedere a tutti (organi di stampa compresi) di non fare spoiler su Episodio IX sui social network, evitando così di rovinare le innumerevoli sorprese che il film evidentemente riserva.

L'Ascesa di Skywalker, mettendo la parola fine al ciclo narrativo iniziato nel 2015 con Il risveglio della Forza, svela il destino di nuovi e vecchi beniamini dei fan. Ogni singola domanda trova la sua risposta nella pellicola di J. J. Abrams, ed è questo il motivo che ha spinto il buon Mark Hamill a schierarsi in prima linea nell'eterna lotta contro i più crudeli spoileratori.

Advertisement

La prima proiezione pubblica di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker si terrà stasera a Los Angeles. So che non posso impedirvi di scriverne sui social network, ma vi supplico - PER FAVORE - di non fare SPOILER!!!

[twitter id="1206682512153399296"]

Il pericolo spoiler purtroppo è sempre dietro l'angolo, anche perché - come probabilmente avrete già notato - il web si è riempito in poche ore di recensioni da cui coloro che non sono ancora andati al cinema dovrebbero tenersi a debita distanza. A tal proposito, L'Ascesa di Skywalker non sembra sia piaciuto proprio a tutti (una missione impossibile per quasi tutti i film) e i commenti negativi potrebbero influenzare il giudizio di chi il film ancora non l'ha visto.

E indovinate un po'? Dopo il tweet anti-spoiler, Mark Hamill si è scagliato contro i detrattori che stanno spendendo parole al vetriolo, accompagnate addirittura da spiegazioni fin troppo dettagliate (spoiler!). Così Hamill alla prima di Episodio IX:

Advertisement

Spero gli sia piaciuto, ma in caso contrario, che se lo tengano per loro!

[twitter id="1206770696380145669"]

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker è nelle sale cinematografiche italiane dal 18 dicembre, avete già prenotato i biglietti?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Perché Palpatine ha creato il Leader Supremo Snoke?

Il Leader Supremo Snoke, ovvero come Palpatine ha cercato di conquistare la Galassia fallendo miseramente.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Perché Palpatine ha creato il Leader Supremo Snoke?

Il Leader Supremo Snoke è apparso per la prima volta nel 2015 nel film #Star Wars: Il risveglio della Forza. La sua natura e la sua identità sono sempre state tenute segrete e, ovviamente, sono state motivo di discussione tra i fan.

Fin dall'uscita del primo lungometraggio della trilogia più recente di Guerre Stellari, i fan hanno ipotizzato che Snoke potesse essere uno dei personaggi del passato della saga tornato con un nuovo volto. Alcuni hanno pensato a Gran Moff Tarkin, altri ancora addirittura a Darth Vader, mentre altri hanno associato Snoke al vecchio maestro di Palpatine Darth Plagueis. Nulla di tutto ciò si è rivelato essere vero.

Sto cercando altri articoli per te...