L'assurda band ispirata a Ned Flanders fa la sua comparsa nei Simpson

Autore: Massimiliano Rincione ,

Siete dei fan del metal? Bene, allora questa notizia farà decisamente per voi. Siete dei fan di #Ned Flanders? Medesimo discorso. Se siete amanti di ambedue le cose, però, siamo certi che vi troverete di fronte all'apoteosi dei sensi.

Questa volta non ci lasciamo andare a troppi giri di parole, ragion per cui vi diciamo che una tribute band dedicata a Ned Flanders ha suonato in un episodio dei #Simpson! Incredibile, assurdo, eppure vero: gli Okilly Dokilly hanno fatto la loro apparizione nei crediti di chiusura del 20esimo episodio della 30esima stagione. Alla fine di I'm Just a Girl Who Can't Say D'oh, il gruppo si è esibito in un modo decisamente chiassosino chiassosetto, che ha letteralmente fatto impazzire il pubblico d'oltremanica.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Gli Okilly Dokilly nei Simpson: un sogno che si avvera

La performance inclusa nel 20esimo episodio della 30esima stagione dei Simpson - 659esimo totale - è tratta dal video ufficiale di White Wine Spritzer, ed offre delle sonorità metalcore che da sempre contraddistinguono l'operato musicale della band.

Una scelta, quella di includere gli Okilly Dokilly nei credits finali, motivata direttamente da Al Jean ai microfoni di Rolling Stone. 

Abbiamo visto il video di White Wine Spritzer, e abbiamo capito che dovevano essere nello show. Non appoggiamo, però, il loro messaggio di bere senza alcuna discriminante spritz di vino bianco.

Advertisement

Il coronamento di un sogno, dunque, per questi 5 ragazzi, che sono diventati parte del loro show preferito!

Chi sono gli Okilly Dokilly?

Gli Okilly Dokilly nascono a Phoenix (Arizona) nel 2015. Il loro genere, neanche a dirlo, è il Nedal: cosa è il Nedal? Un metal ispirato al loro messia, Ned Flanders. Head Ned, il frontman e leader della band, è praticamente un sosia umano del nostro carissimo vicino super-religioso. Se non ci credete, vi consigliamo di andare a controllare sui profili social del gruppo!

Advertisement

Appartenenti ad una branca del metal, il metalcore, gli Okilly Dokilly hanno raggiunto ben presto una discreta popolarità nell'ambiente underground nazionale, riuscendo a raccogliere buoni numeri sui social a dispetto dei diversi cambi in seno alla band.

Qualche settimana fa, il 7 aprile per la precisione, l'occasione della vita: vedere un proprio video scorrere durante l'ending dei Simpson! E voi, conoscevate già gli Okilly Dokilly?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...