L'Attacco dei Giganti: disponibile il videogioco A.O.T 2: Final Battle, ecco il trailer di lancio

Autore: ,

Si è da poco conclusa la terza stagione dell'anime de L'Attacco dei Giganti, con anche l'annuncio a sorpresa dell'arrivo di una quarta stagione nel 2020. Questa sarà anche quella finale dell'opera creata da Hajime Isayama.

Gli appassionati di questo anime e manga potranno consolarsi nell'attesa della prossima stagione con il nuovo videogioco di Koei Tecmo chiamato A.O.T. 2: Final Battle, in uscita il 5 luglio per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Advertisement

Il nuovo gioco è una versione migliorata del titolo uscito l'anno scorso, aggiunge diversi personaggi giocabili e nuove modalità, aumentandone così ulteriormente la profondità di questo secondo capitolo.

In A.O.T. 2: Final Battle saranno aggiunte diverse missioni tratte dalla terza stagione dell'anime, non ancora disponibile al momento della pubblicazione originaria del titolo. Nel gioco saranno aggiunti cinque nuovi personaggi giocabili, tra cui: Zeke, Kenny Ackermann, Traute Caven, Floch e Nifa. Con queste aggiunte, il totale dei personaggi utilizzabili all'interno del gioco salirà a 40.

Aggiunte anche nuove armi da utilizzare nei combattimenti in cui si sfrutta l'equipaggiamento per il movimento tridimensionale, come armi da fuoco e la potente Thunder Spear. Sarà inoltre possibile giocare nella nuova modalità Wall Reclamation Mode, in cui i giocatori creeranno una squadra per conquistare i territori occupati dai giganti.

A.O.T. 2: Final Battle è disponibile sia in versione completa con il gioco originale uscito a marzo del 2018, sia come upgrade a pagamento per chi possiede già il titolo originale.

Advertisement

Koei Tecmo
L'Attacco dei Giganti Videogioco copertina

Cosa ne pensate del nuovo titolo dedicato a L'Attacco dei Giganti, lo avete già giocato?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...