L'attacco del procione in stile Rocket Raccoon: ecco il video virale

Autore: Marcello Paolillo ,

I Guardiani della Galassia non erano troppo noti al grande pubblico, perlomeno prima di sbarcare al cinema (e in grande stile) nel 2014 con il primo film dei Marvel Studios diretto dal regista James Gunn (a cui fece seguito il Vol. 2, uscito nelle sale nel 2017).

Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Drax (Dave Bautista) e Rocket Raccoon (Bradley Cooper) sono diventati di diritto alcuni tra i personaggi Marvel più apprezzati di sempre, sebbene il perfido Thanos abbia complicato le cose in Avengers: Infinity War, spazzando via quasi tutti i componenti della squadra grazie al suo celebre "schiocco".

Advertisement

In particolare, Rocket - unico superstite del team dei Guardiani della Galassia - avrà il compito di riequilibrare le sorti del gruppo nel prossimo Avengers: Endgame, sebbene al momento i dettagli al riguardo siano ovviamente piuttosto scarsi.

In ogni caso, il temerario procione antropomorfo (apparso per la prima volta su Marvel Preview n. 7 del 1976) è a suo modo protagonista di un nuovo, esilarante video virale che mostra un vero esemplare della sua specie in azione, ma con in sottofondo la colonna sonora originale del film dei Guardiani della Galassia.

Il filmato lo trovate qui sotto, grazie all'utente Twitter todoroquirk.

No X.com parameter url defined

Ricordiamo in ogni caso che al momento la produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3 è sospesa, a seguito del licenziamento di James Gunn (Marvel Studios starebbe infatti ancora cercando una figura destinata a prendere il suo posto in cabina di regia).

Advertisement

Voi quanto desiderate rivedere Star-Lord e soci nuovamente sul grande schermo, riuniti proprio come ai vecchi tempi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...