L'attore John Noble tornerà nella quarta stagione di Sleepy Hollow

Autore: Luca Nebbioli ,

#Sleepy Hollow si appresta a dar vita alla sua quarta stagione con degli stravolgimenti nel cast.

Uno fra tutti, il ritorno di una vecchia conoscenza degli appassionati dello show: John Noble. Nella serie l'attore ha interpretato Henry Parish, Jeremy Crane o Cavaliere della guerra nelle prime due stagioni.

Advertisement
Spoiler alert! Click to reveal Il grande dubbio che attanaglia i fan è come sia possbile che questo personaggio, ucciso al termine della stagione 2, possa tornare.

Al NYCC (New York Comic Con), durante un panel dello show, la produzione ha confermato il ritorno dell'attore per qualche episodio della stagione 4.

Advertisement

Sarà solo uno spirito o verrà "sfruttato" nei flashback?

Sempre dal panel è stato confermato il coinvolgimento di un nuovo personaggio, Benjamin Banneker, contadino e naturalista che ebbe un ruolo importante nella Guerra d'Indipendenza americana aiutando la nascita dell'attuale stato di Washington D.C..

Cosa comporteranno questi due nuovi ingressi? Ci toccherà aspettare l'approdo su FOX della quarta stagione dello show che racconta le gesta di Ichabod Crane.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Leggi per scoprire la data di uscita e la trama della terza stagione di Truth Be Told, la serie TV crime di Apple TV+ con Octavia Spencer.
Autore: Francesca Musolino ,
Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Truth Be Told la serie TV di successo che ha come protagonista Octavia Spencer, sta per fare il suo ritorno in streaming con la terza stagione composta da dieci episodi. Apple TV+ ha infatti annunciato il 20 gennaio 2023 come data di uscita per Truth Be Told 3.

Truth Be Told è una serie TV creata da Nichelle Tramble Spellman che ha fatto il suo debutto nel 2019. Si tratta di un titolo di genere poliziesco/drammatico in cui Octavia Spencer interpreta Poppy Scoville. Una reporter investigativa che in seguito diventa una podcaster che si occupa di cronaca nera. 

Sto cercando altri articoli per te...