L'autore de L'Attacco dei Giganti disegna Topolino per l'anniversario dei 90 anni

Autore: ,

Hajime Isayama, mangaka de L'Attacco dei Giganti, è impegnato nell'ultima corsa del suo fumetto, ormai arrivato alle battute finali. Nonostante questo all'autore non mancano i progetti collaterali.

In un tweet pubblicato dalla pagina AoTWiki, account ufficiale della wikia dedicata all'opera, è stata mostrata un'immagine di Topolino disegnata proprio da Hajime Isayama. Questo disegno sarà la cover del volume intitolato Mickey Mouse 90th Anniversary Manga Art Book, un volume speciale in cui diversi mangaka giapponesi omaggiano il leggendario personaggio di casa Disney per i 90 anni dalla sua nascita.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Come si può notare dall'immagine, Topolino è raffigurato in una sorta di cosplay da soldato dell'Armata di Ricognizione del manga, con un vestito simile a quello di Eren Jaeger, protagonista principale di Shingeki no Kyojin. La mascotte Disney è dotata anche del sistema di movimento tridimensionale, ma al posto di due lame per abbattere i giganti è invece equipaggiato con un coltello e una forchetta.

Un omaggio davvero ben fatto per Hajime Isayama, che si distacca un po' dai toni maturi e cupi del suo manga per regalarci questa simpatica illustrazione.

Kodansha
Topolino disegnato da Hajime Isayama

Nel frattempo L'Attacco dei Giganti ha visto di recente la conclusione della terza stagione dell'anime e l'annuncio della quarta per l'autunno 2020; è già stato confermato che la quarta stagione sarà l'ultima della serie, e siamo sicuri che entro la messa in onda vedremo la fine anche del manga.

Advertisement

Cosa ne pensate di questo Topolino disegnato da Hajime Isayama, vi piace lo stile da soldato dell'Armata di Ricognizione della mascotte Disney?

Fonte: Comicbook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...