L'esorcismo di Hannah Grace: la prima clip dell'inquietante horror

Autore: Simona Vitale ,

In attesa di potercelo finalmente gustare al cinema, Sony Pictures ha diffuso online la prima clip dell'atteso horror L'esorcismo di Hannah Grace, che vanta nel cast la presenza di Shay Mitchell, stella della serie TV Pretty Little Liars.

Il filmato, che potete vedere in apertura dell'articolo, mostra quello che è il prologo della pellicola stessa: l'esorcismo della giovane Hannah Grace, posseduta da una misteriosa entità malvagia che sembra avere il pieno sopravvento sull'anima della ragazza, che non riesce a liberarsi dal Male neppure sentendo la voce di suo padre...

Sony Pictures
Hannah Grace poster
Il poster italiano del film L'esorcismo di Hannah Grace

La pellicola, come evidenziano la clip e il trailer rilasciato nelle scorse settimane, ruota attorno all'esorcismo di una giovane donna, voluto dalla sua stessa famiglia, che si conclude in maniera a dir poco tragica. A distanza di un po' di tempo dall'esorcismo conosciamo la bella dottoressa Megan Reed, che durante il suo turno di lavoro notturno all'obitorio prende in consegna un cadavere di donna orrendamente sfigurato.

Advertisement

Peccato che quelle che dovevano essere normali ore di lavoro si trasformino per Megan in un vero e proprio incubo. La dottoressa, infatti, comincia a sperimentare delle inquietanti visioni, arrivando a sospettare che il corpo di quella donna, apparentemente morta, possa essere in realtà posseduto da una terribile entità demoniaca.

Tra gli altri attori protagonisti dell'horror incontriamo anche Stana Katic, Gray DamonKirby Johnson, con la pellicola che è stata diretta dall'olandese Dieterik van Rooijen. 

Advertisement

L'esorcismo di Hannah Grace è arrivato nei cinema statunitensi il 30 novembre 2018, mentre in Italia arriverà nelle sale il 31 gennaio 2019. E se di certo l'esorcismo nulla di nuovo regala agli appassionati del genere horror, l'ambientazione della storia e l'interpretazione di Shay Mitchell sembrano essere le premesse giuste per donare agli amanti di questo tipo di pellicole un film degno di essere ricordato.

[QUIZ]

Riuscirà dunque la dottoressa Megan a mettersi in salvo? Non ci resta che correre al cinema tra qualche settimana per scoprirlo, ricordando che "la morte è solo l'inizio: il peggio deve ancora arrivare..." 

Via: Facebook/L'esorcismodiHannahGrace

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...