Stringete la vostra Fede: L'Esorcista in arrivo prossimamente su FOX

Autore: Chiara Poli ,

I demoni non sono reali

Dovrà ricredersi, padre Tomas Ortega (Alfonso Herrera, Sense8). Perché sono demoni veri, quelli che tormentano la figlia di Angela Rance (Geena Davis, premio Oscar per Turista per caso).

Advertisement

Nell'attesissima serie TV tratta dal romanzo di William Peter Blatty da cui William Friedkin trasse il suo capolavoro L'esorcista, lo scontro fra Bene e Male metterà tutti a dura prova.

Padre Marcus Keane (Ben Daniels, House of Cards) dovrà aiutare Angela prima a capire cosa sta succedendo in casa sua, e poi a liberarsi del mostro che ha preso possesso di sua figlia.

The Exorcist: il poster
Il poster ufficiale di The Exorcist

Il tema della possessione demoniaca, che #Robert Kirkman ha affrontato in #Outcast con lo scopo di indagare la natura dell'uomo, anche nella nuova serie di Jeremy Slater (The Lazarus Effect) avrà il compito di mettere gli esseri umani di fronte alle loro peggiori paure per studiarne le reazioni.

Advertisement

Perché nulla spaventa tanto quanto qualcosa che non consideravamo possibile (pensiamo alla facilità con cui il mondo diviene vittima degli zombie nei film di genere, o in #The Walking Dead: i tempi di reazione sono troppo lunghi... Perché nessuno riesce a credere ai propri occhi e a correre ai ripari).

Una scena di The Exorcist
Geena Davis e Alfonso Herrera in The Exorcist

The Exorcist, girata nei pressi di Chicago, debutterà negli Usa a fine settembre e in Italia prossimamente su FOX.

Advertisement

Un supernatural drama che ripercorre le tappe di una storia che tutti conosciamo, con un'accurata indagine - quella che solo una serie TV può concedere agli autori, in termini di tempo - sui risvolti psicologici che coinvolgeranno tutti i personaggi.

Un evento da non perdere. Restate con noi per ogni aggiornamento!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...